Jump to content

Lancia Delta Evo II Limited Edition by Nico01 v0.21


Guest Uff

Recommended Posts

.... provata.... speriamo migliori perchè così come è adesso è ben lontana da essere una Delta, in quanto a prestazioni è lontana addirittura alla 4WD che ho in garage....  :shifty:  :sad:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • nicpad78

    6

  • Ryo9231

    4

  • attiliob1

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

beh anche pretendere di avere tutto e subito è una brutta abitudine... esteticamente è un buon lavoro.. attendiamo che il resto venga col tempo...

Continui cosi il modder che è sulla strada giusta. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Ma più che altro non ha senso.

 

Se è questo il panorama di mod che ci si prospetta davanti, andiamo mica tanto bene ...

 

Già si sprecano le piste improponibili e inguardabili, ora arrivano anche gli accrocchi spacciati per pseudo-macchine ...

Bene, allora le pseudo mod o accrocchi, come le chiami tu, lasciale ad altri.... sono sicuro che ti limiterai ad usare le auto e i tracciati originali del gioco

Link to comment
Share on other sites

io non l'ho provata, ma il modello mi sembra fatto davvero bene...se come ha detto deve essere finita diamogli tempo....come qui abbiamo un'intero gioco che non si sa quando e se verrà mai finito e non si può dare tempo ad un appassionato di finire una macchina?

Link to comment
Share on other sites

io non l'ho provata, ma il modello mi sembra fatto davvero bene...se come ha detto deve essere finita diamogli tempo....come qui abbiamo un'intero gioco che non si sa quando e se verrà mai finito e non si può dare tempo ad un appassionato di finire una macchina?

Giustissimo..hai pienamente ragione,aspettate il risultato finale prima di Lamentarvi 

Link to comment
Share on other sites

... esteticamente è un buon lavoro.. 

 

Si, effettivamente gli artisti di Turn 10 lavorano molto bene sui modelli 3D.

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'autore del video sono io, ma innanzitutto per dire una cosa del genere il video non te lo sei neanche guardato, perchè dico con chiarezza che è una mod DA SVILUPPARE E IN PROFONDA FASE BETA.

Stai sereno, io ci sarei andato giu' molto piu' pesantemente... :asd:

Che dire, ormai il trend e' questo, si pubblicano accrocchi allucinanti, appena abbozzati, senza ritegno.

Ma poi che dovremmo testare, la fisica della F. Abarth?

Mah! ^_^

 

straquoto

 

normalmente per fare un auto decente ci vanno mesi se non anni.

a parte il discorso della grafica che fa pena (volante scentrato, gli interni non esistono il poco che si vede è statico), avete preso info riguardo la fisica?

a tutti i costi volete far passare  il deltone camuffato nella Formaula K...... ma dai, un po di serietà.

 

prendete spunto dai Radiators,  per ora pubblicano solo screenshoot e texture.

Nic e il tuo Team avete voluto essere i primi, forse per mania di protagonismo?

 

p.s.  provata e cancellata

 

 

Se c'è una cosa che odio, è chi dice la sua, senza cognizione di causa..

1) La Kunos stessa ha ammesso di avere dei Bug nell'editor su alcuni aspetti che riguardano la lavorazione ed importazione di nuovi modelli, pertanto fin che non saranno risolti da loro con i prossimi update, è difficile rilasciare ROBA decente.

2) La Delta è stata usata, come banco di prova da me e altri che pazientemente e senza chiedere nulla in cambio, stanno cercando di sistemarla per essere utilizzabile in game;

3) Evitiamo commenti inutili su release in beta test, su un gioco che è tuttora in beta test;

4) C'è modo e modo di giudicare il lavoro altrui, l'uso di termini e giudizi chiaramente dispregiativi, danno solo fastidio; 

3) A fronte di tutto ciò, chi critica o esordisce con "provata e cancellata" può benissimo continuare ad usare il gioco con le auto originali, perchè, probabilmente non ha la più pallida idea di quanta minuzia, tempo e pazienza ci sia dietro ad ogni singola creazione di mod, e sopratutto, su modelli 3D, conversioni e lavorazioni in 3ds Max, setup, audio, importazione e aggiustamenti "in game" è notte fonda......

Edited by nicpad78
Link to comment
Share on other sites

 

Se c'è una cosa che odio, è chi dice la sua, senza cognizione di causa..

1) La Kunos stessa ha ammesso di avere dei Bug nell'editor su alcuni aspetti che riguardano la lavorazione ed importazione di nuovi modelli, pertanto fin che non saranno risolti da loro con i prossimi update, è difficile rilasciare ROBA decente.

2) La Delta è stata usata, come banco di prova da me e altri che pazientemente e senza chiedere nulla in cambio, stanno cercando di sistemarla per essere utilizzabile in game;

3) Evitiamo commenti inutili su release in beta test, su un gioco che è tuttora in beta test;

4) C'è modo e modo di giudicare il lavoro altrui, l'uso di termini e giudizi chiaramente dispregiativi, danno solo fastidio; 

3) A fronte di tutto ciò, chi critica o esordisce con "provata e cancellata" può benissimo continuare ad usare il gioco con le auto originali, perchè, probabilmente non ha la più pallida idea di quanta minuzia, tempo e pazienza ci sia dietro ad ogni singola creazione di mod, e sopratutto, su modelli 3D, conversioni e lavorazioni in 3ds Max, setup, audio, importazione e aggiustamenti "in game" è notte fonda......

 

Nic vuole essere un discorso sereno. Io ho visto il download l'ho provata e c'ho fatto un giro. mi ha fatto sorridere che un'auto venisse rilasciata con così tanti bugs. Capisco benissimo il lavoro che c'è dietro, e la mia opinione non è stata sparata a zero, ma come detto innumerevoli volte ho esplicitamente detto che:"l'auto esteticamente è ben fatta, ci sono i bug perchè è una beta c'è tanto lavoro da fare e credo che gli sviluppatori saranno capaci di farlo". Non ho esordito con insulti (COME AVETE FATTO VOI) contro di voi, anche perchè non è assolutamente nel mio interesse. Avete deciso voi di pubblicarla, bene assumetevene le responsabilità. Certo se siete un team potevate anche di rilasciarla come beta privata, oppure provarla solo tra di voi e decidere un rilascio a lavori più avanzati. Certo che vedere un'auto col **** del pilota che trasborda dal pianale a me fa ridere (come credo a molti altri), oppure vedere il volante girare sull'asse verticale (LO SO CHE AVETE RISOLTO PERCHE' NONOSTANTE TUTTO VI SEGUO ANCHE SUL FORUM UFFICIALE). Hai mai sentito dire le parole "ognuno è artefice del proprio destino" ? bene assumetevi le responsabilità di ciò che fate e pubblicate, ma non offendetevi perchè avete rilasciato un'auto che faceva ridere (e occhio che non ho detto ca**re ma RIDERE!). Poi il tuo discorso del :"è illecito fare un discorso su una beta" non sta nè in piedi nè in terra. allora tutti coloro che hanno recensito la Tech preview di assettocorsa sono andati in Tribunale citati in giudizio dai Kunos? 

 

Fine del discorso.

P.S. c'è modo e modo di rispondere, e parlare per partito preso (chi dice la sua senza cognizione di causa) non è un vantaggio. anche perchè so di cosa parlo, ho studiato e studio tutt'ora su solidworks e autocad, e ho studiato programmazione, e so quanto tempo ci vuole per fare anche un'inezia tranquillo. 

Link to comment
Share on other sites

 

... esteticamente è un buon lavoro.. 

 

Si, effettivamente gli artisti di Turn 10 lavorano molto bene sui modelli 3D.

 

beh.. questo non lo sapevo... anche la porsche gt3 che gira su racedepartment per assetto corsa è abbastanza discutibile di fisica. d'estetica è uscita bene... tutto da Forza..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.