Guest agr_team Posted November 3, 2003 Posted November 3, 2003 In questo post ho scritto: " 1. La macchina "in piu'" mi rimane bianca e nn con le nuove texture / carshape; 2. I caschi dei piloti sono "incassati" nel poggiatesta della vettura (risultano particolarmente brutti a vedersi); 3. Le spie sul cruscotto risultano sfalsate rispetto a dove dovrebbero essere; .... Tutto questo utilizzando il f1graphics.sam inserito nell'archivio dell'installazione (ovviamente cambiandogli estensione e sostituendolo con il mio) Come posso risolvere questi problemi? GRAZIE " Rinnovo le mie domande a qualcuno di buona volonta'.... :ciao1:
Guest redheart Posted November 6, 2003 Posted November 6, 2003 mi viene qualche dubbio: hai scaricato il nuovo cars.wad? il link diretto
Guest agr_team Posted November 6, 2003 Posted November 6, 2003 Grazie a redheart ho risolto tutto! Pensavo che il cars.wad fosse gia' compreso nel file unico dell'aggiornamento.. La prossima volta leggero' MOLTO meglio le indicazioni :ciao1:
Recommended Posts