Guest SHREK Posted October 29, 2003 Posted October 29, 2003 Ciao a tutti, ho appena installato la v.2 della megapatch 2003 di GP4IT ma non riesco a visualizzare le sovraimpressioni stile Tv nonostante nella GPXPATCH venga settata l'opzione classic o digital. Inoltre volante e cockpit non mi sembrano modificati rispetto alla v. 1 (sono infatti diversi rispetto agli screen di Fortknox) Qualcuno sa come aiutarmi? forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione?. Grazie in anticipo.
Guest agr_team Posted October 29, 2003 Posted October 29, 2003 Anche a me e' successa la stessissima cosa... l'unica cosa e' provare a reinstallare il gioco, cosa che faro' anche io quando ne avro il tempo....
Guest FortKnox Posted October 29, 2003 Posted October 29, 2003 dopo aver installato l'update avete una nuova icona nel desktop, fate partire il gioco cliccandola? :bye:
Guest SHREK Posted November 1, 2003 Posted November 1, 2003 ...intendi la croce a scacchi della gpxpatch? Si ho utilizzato questa x farlo partire...
Guest agr_team Posted November 1, 2003 Posted November 1, 2003 ho risolto la faccenda delle sovraimpressioni ma non quella del volante. In piu' ho questi problemi: ho installato nell'ordine gp4-->megapatch v1-->agg megapatch (quello con la minardi-Trust e altre poche migliorie)--->megapatch v2; mi succede che: 1. La macchina "in piu'" mi rimane bianca e nn con le nuove texture / carshape; 2. I caschi dei piloti sono "incassati" nel poggiatesta della vettura (risultano particolarmente brutti a vedersi); 3. Le spie sul cruscotto risultano sfalsate rispetto a dove dovrebbero essere; .... Tutto questo utilizzando il f1graphics.sam inserito nell'archivio dell'installazione (ovviamente cambiandogli estensione e sostituendolo con il mio) Come posso risolvere questi problemi? GRAZIE
Guest SHREK Posted November 1, 2003 Posted November 1, 2003 agr_team come hai risolto il problema delle sovraimpressioni? Grazie Ciao
Guest agr_team Posted November 2, 2003 Posted November 2, 2003 ..... ho semplicemente reinstallato il gioco da capo e tutto e' andato a posto, tranne quelle tre cose che ho scritto nel mio post precedente che ancora adesso non riesco a risolvere
Recommended Posts