ivy_090 Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 difatti le auto kunos hanno rumori brutti e poco potenti...dato che le gt hanno molti db Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 E poi secondo me il volume del motore è troppo alto a parità di impostazioni con il resto del parco macchine. Yep! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Secondo me è ancora un po troppo incollata a terra.. soprattutto in frenata. Mah, io preferisco comunque questa seconda revisione, la prima aveva una fisica un po' troppo rfactor2-ish. Quella attuale mi sembra abbastanza verosimile, ma a dirla tutto la vorrei un po' piu' nervosa in trazione. Sta macchina ha una coppia da autobus, scaricare la potenza a terra non dovrebbe essere cosi' facile. In frenata non mi e' sembrata cosi' incollata a terra, ma ho provato poco e solo con assetto di default. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivy_090 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 secondo me va bene così la fisica...forze leggermente più nervosa in accelerazione...ma in frenata secondo me va benissimo visto che è una gt ...penso che nella realtà siano molto incollate a terra in frenata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 (edited) Siccome credo che pochi di noi l'abbiano guidata realmente quando si hanno dei dubbi il sistema migliore è sempre rifarsi ai video onboard, e secondo me ci siamo. Credo che sia fatta bene e rispondente alla controparte reale. Inoltre se l'avesse fatta Kunos forse sarebbero riusciti a fare anche questa sottosterzante Edited August 6, 2014 by Playmax69 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Wide000 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Excellent car. I like it very much. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivy_090 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Siccome credo che pochi di noi l'abbiano guidata realmente quando si hanno dei dubbi il sistema migliore è sempre rifarsi ai video onboard, e secondo me ci siamo. Credo che sia fatta bene e rispondente alla controparte reale. Inoltre se l'avesse fatta Kunos forse sarebbero riusciti a fare anche questa sottosterzante Concordo Perfettamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Romeo Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 per me la corvette e la migliore da guidare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Dal primo video il pilota e' bello cagiatino sull' acceleratore/rapporti. Quest' auto mi sa che scarichi a terra il diavolo nella realta' ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Siccome credo che pochi di noi l'abbiano guidata realmente quando si hanno dei dubbi il sistema migliore è sempre rifarsi ai video onboard, e secondo me ci siamo. Credo che sia fatta bene e rispondente alla controparte reale. Inoltre se l'avesse fatta Kunos forse sarebbero riusciti a fare anche questa sottosterzante Concordo Perfettamente se ti riferisci alle auto di serie che sottosterzano (a me non capita quindi magari sei tu troppo aggressivo, o io troppo lento, Imola e 458 1:56 netti setup standard) esistono precise norme uni a livello europeo che implicano in fase di progettazione che in aderenza limite l'auto sottosterzi, semplicemente perchè l'automobilista medio è portato ad alzare il piede dal gas in caso di pericolo, e il sottosterzo si elimina proprio così. Fonte: Politecnico di Torino. Anche in pista comunque la norma è abbastanza valida, in quanto correggere il sottosterzo ti fa perdere meno tempo rispetto a correggere il sovrasterzo (Alonso è famoso per la sua guida "sottosterzante". Guardati un onboard di hotlap alonso a Melbourne ed è palese come mandi l'auto in sottosterzo nelle prime due curve. poi tutto cambia ovviamente in base al tipo di curva (il sovrasterzo è comodo in curve strette in quanto ti aiuta a chiudere) e al setup. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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