Corvette C6R 2013 by UnitedRacingDesign v1.3 - Page 5 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

difatti le auto kunos hanno rumori brutti e poco potenti...dato che le gt hanno molti db :)

Posted

E poi secondo me il volume del motore è troppo alto a parità di impostazioni con il resto del parco macchine.

Yep!

Posted

Secondo me è ancora un po troppo incollata a terra.. soprattutto in frenata.

Mah, io preferisco comunque questa seconda revisione, la prima aveva una fisica un po' troppo rfactor2-ish.

Quella attuale mi sembra abbastanza verosimile, ma a dirla tutto la vorrei un po' piu' nervosa in trazione.

Sta macchina ha una coppia da autobus, scaricare la potenza a terra non dovrebbe essere cosi' facile.

In frenata non mi e' sembrata cosi' incollata a terra, ma ho provato poco e solo con assetto di default.

Posted

secondo me va bene così la fisica...forze leggermente più nervosa in accelerazione...ma in frenata secondo me va benissimo visto che è una gt :)...penso che nella realtà siano molto incollate a terra in frenata :)

Guest Playmax69
Posted (edited)

Siccome credo che pochi di noi l'abbiano guidata realmente  :asd: quando si hanno dei dubbi il sistema migliore è sempre rifarsi ai video onboard, e secondo me ci siamo. Credo che sia fatta bene e rispondente alla controparte reale. Inoltre se l'avesse fatta Kunos forse sarebbero riusciti a fare anche questa sottosterzante  :asd:

Edited by Playmax69
Guest Wide000
Posted

Excellent car. I like it very much.

Posted

Siccome credo che pochi di noi l'abbiano guidata realmente  :asd: quando si hanno dei dubbi il sistema migliore è sempre rifarsi ai video onboard, e secondo me ci siamo. Credo che sia fatta bene e rispondente alla controparte reale. Inoltre se l'avesse fatta Kunos forse sarebbero riusciti a fare anche questa sottosterzante  :asd:

Concordo Perfettamente :)

Posted

per me la corvette e la migliore da guidare :thumbsup:

Posted

Dal primo video il pilota e' bello cagiatino sull' acceleratore/rapporti.

Quest' auto mi sa che scarichi a terra il diavolo nella realta' ;-)

Posted

Concordo Perfettamente :)

se ti riferisci alle auto di serie che sottosterzano (a me non capita quindi magari sei tu troppo aggressivo, o io troppo lento, Imola e 458  1:56 netti setup standard) esistono precise norme uni a livello europeo che implicano in fase di progettazione che in aderenza limite l'auto sottosterzi, semplicemente perchè l'automobilista medio è portato ad alzare il piede dal gas in caso di pericolo, e il sottosterzo si elimina proprio così. Fonte: Politecnico di Torino. Anche in pista comunque la norma è abbastanza valida, in quanto correggere il sottosterzo ti fa perdere meno tempo rispetto a correggere il sovrasterzo (Alonso è famoso per la sua guida "sottosterzante". Guardati un onboard di hotlap alonso a Melbourne ed è palese come mandi l'auto in sottosterzo nelle prime due curve. poi tutto cambia ovviamente in base al tipo di curva (il sovrasterzo è comodo in curve strette in quanto ti aiuta a chiudere) e al setup.