Corvette C6R 2013 by UnitedRacingDesign v1.3 - Page 5 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Corvette C6R 2013 by UnitedRacingDesign v1.3


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    16

  • MaoZeTung

    12

  • TurboGigi

    9

  • Cyber

    5

E poi secondo me il volume del motore è troppo alto a parità di impostazioni con il resto del parco macchine.

Yep!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è ancora un po troppo incollata a terra.. soprattutto in frenata.

Mah, io preferisco comunque questa seconda revisione, la prima aveva una fisica un po' troppo rfactor2-ish.

Quella attuale mi sembra abbastanza verosimile, ma a dirla tutto la vorrei un po' piu' nervosa in trazione.

Sta macchina ha una coppia da autobus, scaricare la potenza a terra non dovrebbe essere cosi' facile.

In frenata non mi e' sembrata cosi' incollata a terra, ma ho provato poco e solo con assetto di default.

Link to comment
Share on other sites

secondo me va bene così la fisica...forze leggermente più nervosa in accelerazione...ma in frenata secondo me va benissimo visto che è una gt :)...penso che nella realtà siano molto incollate a terra in frenata :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Siccome credo che pochi di noi l'abbiano guidata realmente  :asd: quando si hanno dei dubbi il sistema migliore è sempre rifarsi ai video onboard, e secondo me ci siamo. Credo che sia fatta bene e rispondente alla controparte reale. Inoltre se l'avesse fatta Kunos forse sarebbero riusciti a fare anche questa sottosterzante  :asd:

 

 

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Siccome credo che pochi di noi l'abbiano guidata realmente  :asd: quando si hanno dei dubbi il sistema migliore è sempre rifarsi ai video onboard, e secondo me ci siamo. Credo che sia fatta bene e rispondente alla controparte reale. Inoltre se l'avesse fatta Kunos forse sarebbero riusciti a fare anche questa sottosterzante  :asd:

 

 

Concordo Perfettamente :)

Link to comment
Share on other sites

Dal primo video il pilota e' bello cagiatino sull' acceleratore/rapporti.

Quest' auto mi sa che scarichi a terra il diavolo nella realta' ;-)

Link to comment
Share on other sites

 

Siccome credo che pochi di noi l'abbiano guidata realmente  :asd: quando si hanno dei dubbi il sistema migliore è sempre rifarsi ai video onboard, e secondo me ci siamo. Credo che sia fatta bene e rispondente alla controparte reale. Inoltre se l'avesse fatta Kunos forse sarebbero riusciti a fare anche questa sottosterzante  :asd:

 

 

Concordo Perfettamente :)

 

se ti riferisci alle auto di serie che sottosterzano (a me non capita quindi magari sei tu troppo aggressivo, o io troppo lento, Imola e 458  1:56 netti setup standard) esistono precise norme uni a livello europeo che implicano in fase di progettazione che in aderenza limite l'auto sottosterzi, semplicemente perchè l'automobilista medio è portato ad alzare il piede dal gas in caso di pericolo, e il sottosterzo si elimina proprio così. Fonte: Politecnico di Torino. Anche in pista comunque la norma è abbastanza valida, in quanto correggere il sottosterzo ti fa perdere meno tempo rispetto a correggere il sovrasterzo (Alonso è famoso per la sua guida "sottosterzante". Guardati un onboard di hotlap alonso a Melbourne ed è palese come mandi l'auto in sottosterzo nelle prime due curve. poi tutto cambia ovviamente in base al tipo di curva (il sovrasterzo è comodo in curve strette in quanto ti aiuta a chiudere) e al setup.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.