Jump to content

Corvette C6R 2013 by UnitedRacingDesign v1.3


Guest Uff

Recommended Posts

Però ho notato che il consumo gomme è differente dalle altre GT, in quanto anche in un circuito lungo come il Nurburgring con le soft si riescono a fare bene 10 giri e si finisce con consumo 96, mentre le medie fanno fatica a scaldarsi e si fanno giri decenti dopo il sesto giro. Mentre se non ricordo male tutte le altre GT hanno un'autonomia di 5 giri ca. con le soft e poi c'è un brusco decadimento

le temperature ideali delle gomme quali sono? quelle delle gt3/gt2?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    16

  • MaoZeTung

    12

  • TurboGigi

    9

  • Bruno Giampix

    5

Guest Playmax69

 

Però ho notato che il consumo gomme è differente dalle altre GT, in quanto anche in un circuito lungo come il Nurburgring con le soft si riescono a fare bene 10 giri e si finisce con consumo 96, mentre le medie fanno fatica a scaldarsi e si fanno giri decenti dopo il sesto giro. Mentre se non ricordo male tutte le altre GT hanno un'autonomia di 5 giri ca. con le soft e poi c'è un brusco decadimento

le temperature ideali delle gomme quali sono? quelle delle gt3/gt2?

 

Sono l'ultimo a cui fare queste domande , non ci ho mai capito niente :asd: e con AC ancora meno. Uso un'app e mi affido un po' a quella.

 

Piuttosto invece anche a voi il camber (campanatura )  arriva a -50 !!  :blink:

Link to comment
Share on other sites

-50? :doubt:  beh, non l'ho notato perché io solitamente non supero i -40  :asd:  :asd:

 

 

...dai che è una beta e presto lo fixeranno... :wink:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

-50? :doubt:  beh, non l'ho notato perché io solitamente non supero i -40  :asd:  :asd:

 

 

...dai che è una beta e presto lo fixeranno... :wink:

Può anche darsi che siano inconvenienti che magari capitano solo a me, ultimamente sto notando cose strane e quando carico un setup da un'altra pista trovo dei parametri cambiati. 

Link to comment
Share on other sites

v0.2

 

Here is an approximate patchnote:
Engine power was reduced by about 15% (initial release had flywheel power curve on wheels)
Brakes torque reduced a bit.
ABS and TC weaker now (still enabled by default for testing purpose)
Slightly more downforce from rear wing.
Changed front suspension geometry.
Default tyre compound changed to medium.
Some minor suspension and car fixes.

 

DOWNLOAD

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Cmq secondo me è incredibile che si possa stare tutti in pista con versioni diverse ! Infatti io ho scoperto così che c'era l'update perchè un pilota straniero si è accorto che sul rettilineo andavamo troppo forte. Adesso siamo da me con versioni differenti e chi ha la vecchia fa 1.43 lol. Noi ci dobbiamo accontentare di 1.45 1.46. Dal punto di vista dell'anti cheating sta cosa non è simpaticissima. Le piste per esempio se non le aggiorni in lista le vedi rosse, ma in questo caso non c'è nessun mismatch neppure minimo.

Link to comment
Share on other sites

ieri sera mi  è sparita la rete, vado a vedere la pagina del router mi dava downstream 30K !!!!!!!!!!!!!!!

ma non rilasciava l'ip

Link to comment
Share on other sites

sta corvette cmq spacca.... io la uso con assetto stock... niente modifiche se non la benzina...

Con la storia della gommatura dell'asfalto mi da una bella sensazione di guida...

Poi non saprei... magari chi è più esperto avrà da ridire... ma per me.. essendo anche beta... è già ad un livello elevato.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è ancora un po troppo incollata a terra.. soprattutto in frenata. Le sensazioni al volante mi sembrano più ovattate rispetto alle auto kunos. Non riesco a capire quando perde aderenza, o per lo meno lo sento molto poco rispetto alle auto kunos. E poi secondo me il volume del motore è troppo alto a parità di impostazioni con il resto del parco macchine.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.