Lancia Delta - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

cosa c'è da capire.........................

.

"unlicensed"

Ho avuto problemi con l'account di Steam, pertanto nuova iscrizione sia in quello, sia in AC...

non sono così malvagio.....

Posted (edited)

ed ecco finalmente la delta evo 2 in download , grazie siete mitici.

Edited by cirodts
Posted

ma è vero che è trazione posteriore????

Posted

ma è vero che è trazione posteriore????

Sì, al momento il 4x4 non è simulato in AC, per cui le vetture che nella realtà adottano tale trazione devono necessariamente essere adattate.

Posted

Capisco, be adesso vogliamo le opinioni di chi l'ha provata!

Posted

se  vi indirizzavate sulla stratos  che è a trazione posteriore, avevate risolto il problema.

ho aperto subito il file drivetrain.ini per vedere come poteva essere integrale.............. è posteriore

inoltre i rapporti/rpm motore sono da rivedere cosi come il power.lut

la grafica  non è il massimo, spero sia in fase di sviluppo

Posted

è una TATUS con le skins della DELTA.......

Guest Andreunto
Posted

è una TATUS con le skins della DELTA.......

Il comportamento dell'auto è totalmente diverso. E poi rimbalza più o meno come la M3 DTM e Gr.A

Posted

se  vi indirizzavate sulla stratos  che è a trazione posteriore, avevate risolto il problema.

ho aperto subito il file drivetrain.ini per vedere come poteva essere integrale.............. è posteriore

Visto la tua saccenza, la Stratos, falla tu...

Apprezza invece chi dedica in maniera gratuita, tempo e lavoro per la creazione di queste mod  :thumbsdown:  :thumbsdown:

Ti ricordo che è una delle prime mod, in un gioco tra l'altro che è ancora in beta test...

Posted

Visto la tua saccenza, la Stratos, falla tu...

Apprezza invece chi dedica in maniera gratuita, tempo e lavoro per la creazione di queste mod  :thumbsdown:  :thumbsdown:

Ti ricordo che è una delle prime mod, in un gioco tra l'altro che è ancora in beta test...

non essere cosi' permaloso, avete chiesto un parere, io  l'ho dato

io non sono un disegnatore , la stratos era un suggerimento....  la discussione è nata perchè avete venduto il pesce prima di averlo pescato  sul forum di AC.

Gli sviluppatori di AC  ricevono critiche tutti i giorni, fa parte del mestiere.

le opinioni altrui  sono costruttive, quindi metti da parte il tuo astio e accetta le impressioni degli utenti facendone tesoro.

pensavo di contribuire per il sound se mi è permesso, quando era uscita la lotus elise quasi un anno fa ,  sono stato il primo a fare delle modifiche ho ricevuto tante critiche e tanti consensi,  esattamente  9.337 letture e 115 risposte.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.