nicpad78 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 cosa c'è da capire......................... . "unlicensed" Ho avuto problemi con l'account di Steam, pertanto nuova iscrizione sia in quello, sia in AC... non sono così malvagio.....
cirodts Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) ed ecco finalmente la delta evo 2 in download , grazie siete mitici. Edited July 1, 2014 by cirodts
Guest Uff Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 ma è vero che è trazione posteriore???? Sì, al momento il 4x4 non è simulato in AC, per cui le vetture che nella realtà adottano tale trazione devono necessariamente essere adattate.
Roromanelli Posted July 1, 2014 Author Posted July 1, 2014 Capisco, be adesso vogliamo le opinioni di chi l'ha provata!
attiliob1 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 se vi indirizzavate sulla stratos che è a trazione posteriore, avevate risolto il problema. ho aperto subito il file drivetrain.ini per vedere come poteva essere integrale.............. è posteriore inoltre i rapporti/rpm motore sono da rivedere cosi come il power.lut la grafica non è il massimo, spero sia in fase di sviluppo
il_dottore Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Capisco, be adesso vogliamo le opinioni di chi l'ha provata! è una TATUS con le skins della DELTA.......
Guest Andreunto Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Capisco, be adesso vogliamo le opinioni di chi l'ha provata! è una TATUS con le skins della DELTA....... Il comportamento dell'auto è totalmente diverso. E poi rimbalza più o meno come la M3 DTM e Gr.A
nicpad78 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 se vi indirizzavate sulla stratos che è a trazione posteriore, avevate risolto il problema. ho aperto subito il file drivetrain.ini per vedere come poteva essere integrale.............. è posteriore inoltre i rapporti/rpm motore sono da rivedere cosi come il power.lut la grafica non è il massimo, spero sia in fase di sviluppo Visto la tua saccenza, la Stratos, falla tu... Apprezza invece chi dedica in maniera gratuita, tempo e lavoro per la creazione di queste mod Ti ricordo che è una delle prime mod, in un gioco tra l'altro che è ancora in beta test...
attiliob1 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 se vi indirizzavate sulla stratos che è a trazione posteriore, avevate risolto il problema. ho aperto subito il file drivetrain.ini per vedere come poteva essere integrale.............. è posteriore inoltre i rapporti/rpm motore sono da rivedere cosi come il power.lut la grafica non è il massimo, spero sia in fase di sviluppo Visto la tua saccenza, la Stratos, falla tu... Apprezza invece chi dedica in maniera gratuita, tempo e lavoro per la creazione di queste mod Ti ricordo che è una delle prime mod, in un gioco tra l'altro che è ancora in beta test... non essere cosi' permaloso, avete chiesto un parere, io l'ho dato io non sono un disegnatore , la stratos era un suggerimento.... la discussione è nata perchè avete venduto il pesce prima di averlo pescato sul forum di AC. Gli sviluppatori di AC ricevono critiche tutti i giorni, fa parte del mestiere. le opinioni altrui sono costruttive, quindi metti da parte il tuo astio e accetta le impressioni degli utenti facendone tesoro. pensavo di contribuire per il sound se mi è permesso, quando era uscita la lotus elise quasi un anno fa , sono stato il primo a fare delle modifiche ho ricevuto tante critiche e tanti consensi, esattamente 9.337 letture e 115 risposte.
Recommended Posts