cirodts Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Si però è strano che sui server si trovino uno turbo e lancja delta.
Guest flegias91 Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Si perchè chi li ha messi sa sicuramente come si fa la conversione dei file....da rfactor 2 a assetto corsa...i file della Delta c'è li ho pure io, ma non so come si fa la conversione dei file.
cirodts Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Finalmente la prima mod car : corvette scaricabile dal nostro forum
skyscr3am Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Finalmente la prima mod car : corvette scaricabile dal nostro forum non mi piace, io voglio il DELTONE integrale..
attiliob1 Posted June 28, 2014 Posted June 28, 2014 se seguite le istruzioni è facile rinominare la formula k in lancia delta o uno turbo. per fare le conversioni o modellare nuove auto, bisogna essere del mestiere. ripeto quello della uno turbo si è sputtanato sul foro ufficiale.
nicpad78 Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 se seguite le istruzioni è facile rinominare la formula k in lancia delta o uno turbo. per fare le conversioni o modellare nuove auto, bisogna essere del mestiere. ripeto quello della uno turbo si è sputtanato sul foro ufficiale. Guardate qua: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/lancia-delta-evo-ii-limited-edition.11816/ La Fiat Uno Turbo NON è UN FAKE.... sono solo scaduti gli host dove l'avevo uppata... cmq c'è chi la sta convertendo...
nicpad78 Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 se seguite le istruzioni è facile rinominare la formula k in lancia delta o uno turbo. per fare le conversioni o modellare nuove auto, bisogna essere del mestiere. ripeto quello della uno turbo si è sputtanato sul foro ufficiale. Cosa intendi con sputtanato??? fammi capire....
attiliob1 Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 cosa c'è da capire......................... . "unlicensed"
Recommended Posts