Razer Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Te nel disegno hai fatto la linea di taglio giusto? ecco con l'ago fai tanti buchi uno vicino all'altro sopra la linea di taglio e alla fine il risultato è molto buono per essere una cosa fatta in casa... se ci sono un pò di "baffi" prendi l'accendino e gli dai una "razzata" in modo da bruciare i pelucchi e il gioco è fatto (della seria a scuola non avevo una mazza da fare )
GiuseppeMBG Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 oddio mirco fare tanti puntini uno di fianco all'altro seguendo la linea di taglio? e se fai un buchino più dentro e uno più fuori poi che fai? butti l'adesivo? dai su.......siate pignoli nella vita che solo amando la perfezione (per quel che si può) riusciamo a fare una nazione una grande nazione cmq è bello sapere che ci sono tante tecniche in giro.....anzi che tanti di noi amano il fai da te....ma io penso che la cosa più ben fatta è questa silhouette CAMEO
Razer Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 poco ma sicuro... la cameo è migliore però... la linea è piccola la punta dell'ago idem... un pò di sana pazienza (che io non ho XD) e tutto si può fare...
Recommended Posts