Razer Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 idem anche a me macchine bianche.... stasera provo a togliere l'hdr
Razer Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 La mod mi sembra quella.... ma non ne sono sicuro... per quanto riguarda lo stato dell'auto sulla destra è il Trackmap di Fazerbox http://isiforums.net/f/showthread.php/11908-Released-TrackMap-0-94beta-for-rFactor2
GiuseppeMBG Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 (edited) qualcuno ha risolto il problema delle auto bianche? risolto...con i loro circuiti...va una meraviglia.... Edited June 17, 2014 by GiuseppeMBG
GiuseppeMBG Posted June 17, 2014 Posted June 17, 2014 Allora dopo 2/3 ore a girare.... posso dire qualcosa anche io! con i loro circuiti è tutto più bello ma questa cosa non è proprio vera , perchè io avendo i circuiti di FRT 2013 total su alcuni delle medesima mod funzionano ! ma anche su due circuiti del loro forum d cui Maleria e Bahrein per farli andare bisogna attivare il profilo HDR ... la fisica è bella...il motore turbo simulato è davvero estremo abituato a total F1 2013 in tante curve mi sono girato....va usato molto ma molto con dolcezza il gas , le otto marce sono un pò tante...ma si usano tranquillamente come sette.... a parer mio se fanno uscire gli altri circuiti rimanenti..e migliorano i profili...sarà una bellissima mod , qui a differenza del FRT 2013 il boost funziona
GiuseppeMBG Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 è uscita la versione 1.1 finalmente risolto il problema delle auto bianche , sto provando molti circuiti ed ora sembra andare bene.... senza l'abilitazione del profilo hdr
Recommended Posts