Sam Maxwell customs wheel - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 1 month later...
Posted

Posted (edited)

Tanto x la cronaca sam maxwell ha fatto anche un pcb che s' interfaccia con il t500 standard alias simil gt/formula rim custom

Edited by Razer
  • 2 weeks later...
Posted

Tanto x la cronaca sam maxwell ha fatto anche un pcb che s' interfaccia con il t500 standard alias simil gt/formula rim custom

Che purtroppo non vende separato.....

Posted

gIà.....  :flame:  :mad1:  :crying:  :tristi01:

Posted

chi cerca trova... se qualcuno è in grado di disegnare le pcb.... 

2mqolfl.jpg

Posted

ci provo :thumbsup: ...con calma

Posted

Sarebbe fantastico, anche perché sono convinto che con 10€ di componenti ed un saldatore si riesca a rifare.... Io purtroppo non sono capace di disegnare pcb....

Posted

Per disegnarlo non é un problema, anche perché bisogna solo ricopiare lo schema in misure contenute, complicandosi le cose si potrebbe farlo su doppio strato, il problema sta poi a farlo fare fisicamente dalle ditte che laminano le schedine che chiedono almeno tot pezzi per fare gli strumenti, o molto se fai fare pochi pezzi, il mio consiglio é usare un millefori o schede con piste ricavate dal lavaggio in acido

Posted

beh nel caso si potrebbe cercare di capire quante persone potrebbero essere interessate; una pcb a 2 strati era stata fatta su un'altro forum di hi-fi e con 30 pezzi mi sembra venissero sugli 8€ a testa (era molto più grande)... ora non ricordo il sito ma posso recuperarlo...