compro volate Fanatec CSR elite x xbox 360 - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' così un pò per tutti i volanti, ovviamente poi ci sono volanti con una forza maggiore degli altri. Hai MP :up:

Posted

anche io ero possessore del csr elite ed adesso ho il csw avendo venduto la xbox360, posso dirti che è un ottimo volante ma ti releghi all'uso su ps3, pc e 360, forse ps4, forse, inoltre visto il costo non proprio popolare anche dell'usato magari non vale la pena prendere proprio quello, sopratutto se è il tuo primo volante

se per caso volessi passare a xbox one e forza 5 che è mooolto meglio del 4 resteresti fregato....al momento è un pò infelice scegliere un volante multipiattaforma, meglio che spendi il meno possibile a sto punto e prendi un csr base poi quando ci sarà più scelta magari riesci a cambiare solo la base e tenere la padaliera fanatec per tutte le piattaforme

Posted

quoto Milos .. ho fanatec GT2 Logitech g27 Trud ( provato il t500) ...L elite è molto sopra ..poi con la club sport ..chetelodicoafare ..

ottimo con XBOX PS3 e PC ( anche se ho il pc mezzo guasto e lo uso poco su pc)

Molti si sono lamentati della fragilità dei motori ..per quanto mi riguarda (mani a barriera  :shifty: ) non ho problemi ...

il consiglio è non mettere FF a 100 sul setting volante per nessuna consolle .( e per NESSUN Fanatec).

ho il volante formula RIm che è spettacolare.... 

compatibile (per ora) con PS4

ho letto che è compatibile  xbox one con cronusmax 

Posted

Quoto Robosub, mai usare un Fanatec al 100% se non si vogliono rompere i motori, è l'unica pecca appunto di questi volanti (meccanica eccellente, motori economici)....per questo l'Elite è sempre al 70% di FFB, ci tengo al giuoiello :D

O.T.: Ma sei il Robosub che correva su GTD?