compro volate Fanatec CSR elite x xbox 360 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest tobo
Posted

salve a tutti mi sono un nuovo iscritto e non ho molta dimestichezza con i forum ma spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare.

Sono alla disperata ricerca di un CSR elite x xbox 360 della fanatec ma ne loro sito mi dicono che è compatibile solo con pc e ps, la versione xbox "Forza Motorsport CSR Elite Wheel UE" la base mi sembra completamente diversa da quella elitecon le bande laterali rosse per intenderci ma le caratteristiche sembrano molto simili.Se qualcuno mi puo dare delle precisazioni in merito gliene sarei molto grato!Comunque sono disposto a comprare anche usato e in blocco con varie composizioni.Per favore fatemi sapere

cordiali saluti a tutti

Posted (edited)

Quello che vedi sul sito Fanatec è il Clubsport Wheel, non compatibile con Xbox. L'Elite è uscito fuori produzione :up:

Edited by milos-krasic
Guest tobo
Posted

Grazie! mi sembrava strano che non lo trovavo nel sito ufficiale, sapresti dirmi come e dove posso fare a trovarne uno?

Posted

Essendo fuori produzione, devi cercarlo usato, ma non saprei come aiutarti.

Posted

vista l'uscita della xbox one ti consiglio di buttarti momentaneamente su un volente usato tipo csr non elite

Guest tobo
Posted

Va bene cercherò un crs non elite,ma qualcuno mi saprebbe dire che differenza c'è tra quello che attualmente è in vendita sul sito della fanatec "Forza Motorsport CSR Wheel UE" e quello elite? oppure avete qualche altro tipo di volante per poter giocare su xbox da consigliarmi?Io approfitto del forum x chiedere a tutti gli utenti in possesso del csr elite xbox che se volessero venderlo sarei disposto a pagarlo come nuovo ovviamente se in buono stato

Posted

Il CSR normale ha la stessa meccanica del Porsche GT2, mentre l'Elite aveva la meccanica del più costoso e recente ClubSport.

Posted

Allora....io ho sia un CSR Elite, che un GT2, che un CSR Base. Il CSR e il GT2 (come del resto il GT3 RS V2) sono identici, stesso motore, cambia solo la ruota. Solo il GT3 RS V2 non è compatibile con Xbox 360, ma per il resto i 3 volanti sono identici. Il CSR Elite invece è tutta un'altra storia....doppio motore, scheda elettronica eccellente....sicuramente il miglior volante commerciale (escludendo i Bodnar e Frex, quelli appartengono a un'altra fascia e sono solo per PC), e se abbinato a una Clubsport lascia veramente a bocca aperta (lo dico da ex possessore di T500RS....come FFB siamo lì, ma per il resto, tra cui la qualità costruttiva che è un punto forte dei Fanatec, l'Elite è un gradino sopra al T500. Se poi ci mettiamo la pedaliera Clubsport, allora il divario aumenta). 

Se vuoi un volante giusto per divertirti, ma comunque buono, il CSR Base è un'ottima scelta. Se invece vuoi partire direttamente dall'alto, il CSR Elite sarebbe la soluzione ideale.

Guest tobo
Posted

me no male che posso parlare con qualcuno che ce l'ha questo elite x xbox e se magari lo volessi vendere io lo comprerei subito!Ti chiedo una cosa che ho sentito in giro in internet,è vera la storia che il volante elite usa la forza feedback in maniera progressiva? nel senso che già appena la macchina inizia a dare i primi cenni di poca aderenza il volante lo sente e inizia a tirare? e questo anche se giochi a forza 4 su xbox oppure è vero che lo fa ma solo per pc?

Comunque grazie x le info che mi hai fornito e per quanto riguarda i volanti della crs fammi sapere

Guest tobo
Posted (edited)

Edited by tobo