Curiosità su bmw m3 e z4 - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Esattamente il mio stesso problema :)

Posted

Esattamente il mio stesso problema :)

cosa c è da fare?

Posted

secondo me sono le candele sporche..

Posted

Quindi è perchè la macchina tocca sotto? Umh...quando ho tempo riprovo. Però è strano. La cosa è stata fatta notare in un altro thread ed è stata data come risoluzione l'aumentare della zona morta di 2 gradi percentuali sulla frizione. Proverò prima in quel modo.

Posted

Con la tastiera non ho il problema , con la pedaliera si

L ho pure aperta ma non so cosa pulire ufff

Posted

Anche se già l'hai aperta posto il video che mi ha aiutato la prima volta. E' per moddare i freni ma c'è la procedura per smontarla e fin là la si può seguire.

https://www.youtube.com/watch?v=ml9L7NB6jVk

Questo è un potenziometro (copyright Fabreeze).

img0012khw.jpg

E' il quel "coso" tondo color metallo ma tu devi pulire la parte dove c'è il pezzo di plastica dentato in modo che vada, poi, a girare "bene". Quindi dai una bella spolverata generale (la mia pedaliera, quando la apro, è un lazzaretto di sporcizia), poi usi uno spray sbloccante sulla parte e asciughi tamponando con un pò di carta. Oppure (che è meglio) usi uno spray sgrassante, pulisci e tamponi e metti nella parte mobile una goccia di olio per macchine da cucire. Ogni tanto ci vuole una bella pulizia degli organi meccanici. :)