cirodts Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Da qualche giorno sto usando le bmw m3 gt2 e la z4 gt3 ed ho notato soprattutto con la z4 che in fase di accellerazione ha come dei singhiozzi al motore, come se l accellerazione non fosse lineare ma a scatti, questo l ho notato soprattutto al nurburgring, come mai secondo voi?
miky731 Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 cambia meccanici ...scherzo ovviamente, cmq è da vedere se è una cosa di SOUND o realmente prende male i giri.
cirodts Posted May 16, 2014 Author Posted May 16, 2014 Ciao miky si prende male i giri infatti perdo tantissimo in accellerazione
peppotex Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Se usi la frizione, guarda che non rimanga un pelo premuta. (Quando senti questi singhiozzi, prova a dare un pestone al pedale per vedere se sparisce)
camillo22 Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Non potrebbero essere i subbalzi dell'auto nella strada molto disconnesssa del Nurburing? specialmente piu' o meno a meta' pista..fai caso se ti ci fa' sempre negli stessi punti
Saetta McQueen Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 forse sospensioni troppo rigide? rendi tutto un pò più morbido.
Lu ManiaK Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Anche io ho lo stesso problema. Ci avevo pensato a fare le stesse prove consigliate. A me però succede (random) con tutte le auto. Anche quelle che il TCS non ce l'hanno (guido senza aiuti) e la pedaliera la pulisco spesso. Non riscontro mai lo stesso problema su altri sim. L'effetto pare quello di una macchina turbo con regolazione aria-benzina completamente sballata però non succede sempre. Avevo ipotizzato il fatto che sia una cosa relativa alla mia (povera) configurazione hardware.
Recommended Posts