Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Game Stock Car Extreme v1.21


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    Ma solo io trovo che le monoposto di questo sim sono le meglio riprodotte rispetto alla concorrenza? Fafantastiche!!!!

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 67
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      22

    • Tr51

      8

    • baronesbc

      6

    • holly

      3

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Ma solo io trovo che le monoposto di questo sim sono le meglio riprodotte rispetto alla concorrenza? Fafantastiche!!!!

     

    Anche per me...

    Edited by Bruno Giampix
    Link to comment
    Share on other sites

    Ciao a tutti,

    non riesco a configurare i controlli, ho un T500 F1 che viene correttamente visto dal gioco, ma non riesco a far riconoscere la mia pedaliera esterna che viene comandata da una interfaccia di leo bodnar.

    HELP!!!

    Link to comment
    Share on other sites

     Hai già provato a mettere dentro l'ini di config di un altro game dove viene riconosciuta ? (nella cartella controller file cfg. ) aggiungi o sostituisci le stringe (fatti una copia)

     

     

    ps: in rFactor 1 va?  ....ruba da lì

    Link to comment
    Share on other sites

    Hmmm

     

    L'interfaccia di cui parli è software mi pare di capire.

    La pedaliera che pedaliera è ?   ( di sicuro è USB, attaccala dietro direttamente alla MB  non davanti)

    Prova così: stacca il volante, togli il file cfg del controller creato(salvalo) riavvia GSC con solo la pedaliera ...guarda un pò cosa succede ( prova a forzarla come fosse un'altra periferica)...smanetta un pò, se dovesse rilevarla salvati il cfg.

    Da lì, leggi tra le righe cosa potrebbe servirti , poi aggiungi nell'altro cfg \ o sostituisci le stringhe ....... lo so sembra strano , ma fai dei tentativi cmq .

    Link to comment
    Share on other sites

    Ragazzi ho provato le formula di questo sim e sono spettacolari non c'è niente che regge il paragone. Mi meraviglio che online non ci gioca quasi nessuno.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.