IIISLIDEIII Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Ok la scarico sono curioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 In alcuni tratti il fondo e certe discontinuità (proprio "rotture") della mesh ti farnno incazzare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Ok allora non la scarico. LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 No, no, scarica. Comunque fa "atmosfera". Poi tanto casomai basta far delete! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Magari provala con un'auto da track-day e non "race". Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaknix Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Visto che chiedi cosa ne pensiamo, dico la mia. Questo tipo di effetti, molto in voga nelle simulazioni di volo di un certo periodo, non li ho mai compatiti nella visuale prima persona (intendo mentre si guida o pilota). Questo perchè sono abberazioni che nella realtà non sono dovute all'occhio, ma a lenti od obiettivi o comunque ad elementi artificiali.Unica eccezione per me l'esasperazione dell'effetto abbagliamento quando guardi verso il sole, quello rende una sensazione discretamente realistica. Diverso è se quegli effetti vanno applicati ai replay visti da telecamera, dove effettivamente potrebbero anche avere senso. Però per me complessivamente sono effetti assolutamente trascurabili se non a volte fastidiosi, perchè per renderli visibili vengono anche esageratamente esasperati rispetto alla realtà. Per concludere, preferirei che grafici e programmatori si concentrassero (dopo la 1.0) ad ottenere un efficace effetto pioggia (sia grafico che fisico) piuttosto che dedicarsi ad effetti ottici del genere. L'effetto fisico della pioggia era già discreto in netKar Pro ed è sicuramente una buona base. L'effetto grafico invece era ancora un po' grezzo, quindi lavoro ce n'è. Be si, l'effetto pioggia sarà ed è molto più importante. Ti ringrazio comunque per il parere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Playmax69 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Purtroppo siamo in un mondo dove tutti devono fare tutto anche quando non ne sono all'altezza. Graficamente appena decente ma pesantissima 20fps . Messa e tolta dopo 3 secondi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Purtroppo siamo in un mondo dove tutti devono fare tutto anche quando non ne sono all'altezza. Graficamente appena decente ma pesantissima 20fps . Messa e tolta dopo 3 secondi. Concordo. Leggermente meno pesante di Zolder ma per me ancora ingiocabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted May 16, 2014 Share Posted May 16, 2014 Continuo a non capire... Leggo che molti trovano molto pesante questa versione del Nord, ma gli stessi utenti, il piu' delle volte non lamentano problemi di fluidita' nel multiplayer (in generale, non su questo tracciato). Boh, a me questa pista gira fluida come le altre, pero' in multi soffro di stuttering e cali di fps...come si spiega? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 A me gira abbastanza fluida, ho però un sacco di flickering (gli alberi "vibrano"). Perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now