Problema con audio - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi ho provato finalmente il multy ( molto bene per essere un'alpha) e cmbiando vari server mi sono accorto di un problema che ho con il mio pc , premesso che ho delle cuffie Corsair 7.1 USB , se entro in server con poche macchine , tipo 10 non ho nessun problema, mentre se entro in server con molte auto , tipo 24 ho l'audio tutto sballato . Appena entro nella sessione l'audio ha un disturbo che impedisce di guidare in modo ottimale , c'e' una specie di "rindondanza" nei suoni . Ho fatto allora delle prove offline con l'AI e anche qui a seconda del numero delle auto il problema si presenta.

E' capitato a qualcuno ?

Qualche idea per la soluzione ?

Grazie

Luca

Posted

l'avevano annunciato  in passato il sistema 5.1 e 7.1 lo sistemeranno solo  per la versione completa del gioco

Posted

Ciao Luka68... ho letto che ti è capitato il mio stesso problema e stavo per scriverti come fare....e sono contento che hai risolto...speriamo la kunos lavori al più presto anche su questo surround, anche se va bene pure cosi... ;-)