MrWarriorHunter Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Ragazzi Buonasera....sto impazzendo per un problema...che mi si presenta solo in modalità gara e solo con la ferrari 458, mi spiego meglio. Se faccio una gara con più di dieci macchine tutte ferrari, l'audio di gioco comincia a scoppiettare come se ci fossero delle interferenze o piccoli scariche elettriche (sotto, l'audio, per esempio, dei rombi e motori delle macchine, non è distorto) però è coperto sopra da queste "scarichette". Le ho provate tutte...da quella di staccare addirittura la scheda audio e pulirla...a quella di riscaricare le cartelle della ferrari,verifica integrità cache....ma niente. A qualcuno capita questa cosa?! non penso sia la mia scheda audio...perchè con altri giochi va una bomba...e anche con altre macchine o gare va perfetta....Bhò!
Save Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 prova ad abbassare il volume da menu di gioco e vedi se te lo fa ancora.
MrWarriorHunter Posted March 1, 2014 Author Posted March 1, 2014 provato ma niente...ho abbassato il generale...è una cosa davvero strana...
Save Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 ne parlano sul forum ufficiale riguardo le 500, ma il problema sembra lo stesso: cerca crackling sound
MrWarriorHunter Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 Buongiorno ragazzi aggiorno dicendo che ho risolto....ci ho un'po riflettuto e mi è andata bene. Dunque ....io ho una Scheda audio Creative Sound blaster X-Fi Extreme Gamer con driver aggiornati proprio questa mattina e relativo pannello di controllo apposito della creative. Io gioco in cuffia con delle buone Asus Orion Echelon Edition e in pratica questa scheda audio mi fa con la tecnologia CMSS 3D e Xfi crystalize il surround 7.1....ovviamente da pannello di controllo Windows ho settato ed ho sempre giocato in 7.1 con tutti i giochi senza problemi.....ed è proprio li l'inghippo....proprio dal pannello di controllo dell'audio di WINDOWS, ovvero.....se io imposto "configurazione altoparlanti" sul pann.di controllo Windows, 7.1 mantenendo tutte le opzioni di creative attive,l'audio mi fa delle scariche continue (tipo scariche elettriche nel film ritorno al futuro)......ma se io cambio la configurazione da 7.1 a STEREO (tenendo sempre attive tutte le feature creative) woilà!!!! audio liscio come l'olio senza scariche ne buchi di elaborazione ne scatti ne niente.....AMEN
MrWarriorHunter Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 e cmq questa cosa me la faceva con 3/4 di auto del gioco con più di 10 macchine....adesso che goduria
Recommended Posts