Jump to content

ADAC GT Masters Experience Game Announced


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

 

Ti salva set up della macchina e del circuito di quel momento ma non lo puoi richiamare in un secondo step. Ovvero, io non posso creare un set per una macchina per poi applicarlo...non ci sono slot di salvataggio come invece accadeva prima con Race on (Race 07 e ancora prima GTR2) e come accade tutt'ora per Assetto Corsa per esempio. Comunque appena riesco cerco la mail che spedii ai ragazzi dei SimBin e la sua relativa risposta  e poi rimetto le manine sul campionato ADAC (confesso che ultimamente sto utilizzando la concorrenza tutta italiana. :rolleyes2:

 

 

perche' lo slot e' solo uno, ti salva il setup macchina/circuito, sei nella combinazione macchina/circuito X? ti fai il setup? bene avrai il setup per la combo X, esci da quella cambi circuito? avrai un altro setup...ritorni nella combo X? avrai caricato in automatico il setup della combo X e se rivuoi il setup di default c'e il pulsantino, non devi caricare tu niente perche' lo slot utlizzato e' uno per ogni combo.

non ci credi ancora? vai in documenti-mygames-simbim-raceroomexsperience-userdata-carsetups e all interno delle cartelle circuiti vedrai i setup per singola macchina

 

al limite rinominando a mano i file di setup di quelle cartelle, ti fai tutti i setup che vuoi

 

Si, effettivamente è così come dici. Sono andato proprio a vedere il percorso da te suggerito e in effetti ci sono i setup delle auto usate in quel circuito.  :thumbsup:

Bene così!! Oggi poi hanno finalmente rilasciato il corposo aggiornamento di 2,6 GB che aggiunge la possibilità di creare il proprio campionato con macchina e circuiti scelti, nella sezione RaceRoom Experience. 

Rimane il mistero dell'impossibilità di settare le macchine nel campionato (stasera ho provato le DTM 1992 e non si aveva la possibilità di intervento sul setup singolo ma solo in modalità campionato). Appena riesco, faccio altre prove.

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    15

  • Bobber

    13

  • VELOCIPEDE

    12

  • 2slow4u

    6

Top Posters In This Topic

 

Rimane il mistero dell'impossibilità di settare le macchine nel campionato (stasera ho provato le DTM 1992 e non si aveva la possibilità di intervento sul setup singolo ma solo in modalità campionato). Appena riesco, faccio altre prove.

:thumbsup:

 

non ho capito, non riesci a settare una macchina del dtm92, in modalita' pratica? o in gara?...qui riesco, e non solo da questa ultima patch

Link to comment
Share on other sites

 

 

Rimane il mistero dell'impossibilità di settare le macchine nel campionato (stasera ho provato le DTM 1992 e non si aveva la possibilità di intervento sul setup singolo ma solo in modalità campionato). Appena riesco, faccio altre prove.

:thumbsup:

 

non ho capito, non riesci a settare una macchina del dtm92, in modalita' pratica? o in gara?...qui riesco, e non solo da questa ultima patch

 

Non mi da la possibilità di settare l'auto in campionato. Ho come opzione soltanto il volante di cui abbiamo già parlato. Se invece vado in pratica o gara singola, li si, mi da la possibilità di settare l'auto in tutti i parametri.

Link to comment
Share on other sites

ho provato a farmi un campionato col dtm 92, e si puo' modificare il setup...ci mancherebbe pure questo, gia' pare che cerchino di livellare le classi artificialmente..... :buu:

Link to comment
Share on other sites

gia' pare che cerchino di livellare le classi artificialmente..... :buu:

 

Beh, questa non e' una novita' per i simbin...

Bisogna prenderlo per quello che e', un giochino, caruccio, ma "giochino"...

Io aspetto solo la 935, dopodiche' mi sa che non compro altro.

Link to comment
Share on other sites

 

gia' pare che cerchino di livellare le classi artificialmente..... :buu:

 

Beh, questa non e' una novita' per i simbin...

Bisogna prenderlo per quello che e', un giochino, caruccio, ma "giochino"...

Io aspetto solo la 935, dopodiche' mi sa che non compro altro.

 

eh, mi sa che ti seguo a ruota

Link to comment
Share on other sites

oh che...ehm, diciamocela tutta, di macchinine attualmente si puo' dire che non sto usando altro, a parte sporadiche apparizioni su altri....ehm.... :rolleyes2: , lo so che gtr2 e' piu simulativo, ma sto coso in qualche modo mi attrae...

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

 

ma sto coso in qualche modo mi attrae...

Euro Truck Simulator 2? :asd:

 

:jump:

e' tanto che non lo uso....dovevamo essere sotto ipnosi......forse lo sono anche ora? :doh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.