Jump to content

Zolder by benhur v1.1


PandaR1

Recommended Posts

E' pacifico che tutti preferiremmo la versione ufficiale laser scanned precisa al centimetro... ma per ora le piste sono poche, e dopo un po' vengono a noia... quindi ben vengano le conversioni anche se non perfette al 100%, io mi sto divertendo molto con willow springs e phillips island ad esempio, due piste che facilmente non vedro' mai originali kunos, e che non hanno problemi di mesh e di prestazioni...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    6

  • TurboGigi

    3

  • Zull_84

    3

  • attiliob1

    3

Top Posters In This Topic

Effettivamente metterla come 1.0 è eccessivo, ma devo dire che è meglio di molte altre. Diciamo che manca l'effetto rugosità del terreno e che certi avvallamenti risultano un pò troppo spigolosi. Rivedendo alcune cose potrebbe diventare un divertente terreno di gara!

Link to comment
Share on other sites

Boh... Con tutto il rispetto, ma solo io penso che questo genere di conversioni facciano solo un danno all'immagine di AC?

Titolo nuovo di pacca, laser scan, next gen, e poi ci si accontenta di girare su conversioni vecchie di 10 anni (almeno...). Forse sono fatto male io, ma mi cascano i maroni solo al pensiero di dovermi accontentare di sta roba quando ho la versione laser scanned sull'HD.

Capisco che è meglio di niente, ma ragazzi, definirla "bellissima" (con tutto il rispetto) quando al massimo la si può considerare una caricatura della pista vera, mi fa strano sinceramente.

 

Io sono d'accordo con te e l'ho più volte espresso, ma è fisiologico. Guardando il mezzo bicchiere pieno (non chiamatemi Domenicali, vi prego!!! :jump: ) è segno che tutto sommato AC crea aspettativa. Sono certo che i Modder con la M maiuscola scenderanno in campo appena disponibili i tools ufficiali e tutte le info relative.

Link to comment
Share on other sites

Titolo nuovo di pacca, laser scan, next gen, e poi ci si accontenta di girare su conversioni vecchie di 10 anni (almeno...).

 

Scusa su rF non c'era la stessa situazione?  :rolleyes2:

 

Il Ring che adesso è stato importato in AC deriva da una versione di rF, la quale ha utilizzato come base il vecchio layout (migliorato e aggiornato) per GPL! LOL

 

La maggior parte delle piste reali fatte per rF si basavano su versioni rilasciate già per GPL o F1CH.

 

Conosco pochi modder che su rF hanno deciso di intraprendere la strada di iniziare a modellare un circuito da 0 e in molti casi il risultato è stato migliore rispetto alle piste originali degli ISI (tanto per citarne alcune Lemans e Rouen entrambe dei VirtuaLM).

 

Fin tanto che le conversioni verranno tollerate, non avremo mai un passo in avanti nella tecnologia.

 

Io ricordo l'attuale creatore dei tracciati per nKPRO e AC (si3v) che inserì la pista di Rijeka per nK namie.

Nel 2003 (più di 10 anni fa) aveva creato un tracciato che aveva delle disconnessioni dell'asfalto che si sentivano sul volante.

Per rivedere una tale cura nei dettagli abbiamo dovuto aspettare iR molti anni dopo con la tecnologia laserscan.

Link to comment
Share on other sites

magari dico una stupidata, ma convertire da rfactor2 invece che da rf, non sarebbe più in linea?

Link to comment
Share on other sites

Ma la gente non è mai contenta !!!  :crying:

Ma se uno non gli piace non la scarica e basta..oppure la prova e poi decide di tenersela o meno...BAH

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, se hanno fixato!

Link to comment
Share on other sites

I frame sono quasi triplicati, ma rimangono le voragini nelle curve larghe......

Link to comment
Share on other sites

magari dico una stupidata, ma convertire da rfactor2 invece che da rf, non sarebbe più in linea?

No, perche rf2 sta subendo le stesse sorti di AC e vede importate molte conversioni grezze da rf1...

Finche' ci sara' (molta) gente che ritiene che e' meglio una schifezza che niente, saremo in questa situazione purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.