thecure Posted April 13, 2018 Posted April 13, 2018 allora vedendo i suoi lavori ,sul piano dell'elettronica volevo capire una cosa..e vado ad intuizione...Penso che come display usi l'usdb480,che ha uscita usb....per i pulsanti un controller arduino....pero' come fa ha covogliare tutto in un connettore ?...non vanno in crisi il monitor e magari piu controller per i pulsanti ed encoder?
Lele "NightRider" Albanes Posted April 13, 2018 Posted April 13, 2018 (edited) Io invece mi chiedo dove trova le misure esatte per le repliche. Di solito è roba che i team non diffondono eppure le sue repliche sono perfette. Edited April 13, 2018 by Lele "NightRider" Albanes
giustino76 Posted April 29, 2018 Posted April 29, 2018 On 4/13/2018 at 11:49 AM, thecure said: allora vedendo i suoi lavori ,sul piano dell'elettronica volevo capire una cosa..e vado ad intuizione...Penso che come display usi l'usdb480,che ha uscita usb....per i pulsanti un controller arduino....pero' come fa ha covogliare tutto in un connettore ?...non vanno in crisi il monitor e magari piu controller per i pulsanti ed encoder? Per il replica redbull direi che il display assomiglia più ad un simdisplay, per il V8 invece credo che abbia usato un usbd480. Per i collegamenti credo usi un mini hub interno, non vedo altri modi. A me piacerebbe sapere che materiali usa, mi sembra carbonio o alluminio cubicato.
Lele "NightRider" Albanes Posted May 1, 2018 Posted May 1, 2018 On 4/29/2018 at 11:55 PM, giustino76 said: Per il replica redbull direi che il display assomiglia più ad un simdisplay, per il V8 invece credo che abbia usato un usbd480. Per i collegamenti credo usi un mini hub interno, non vedo altri modi. A me piacerebbe sapere che materiali usa, mi sembra carbonio o alluminio cubicato. Carbonio...lui replica esattamente anche i materiali del volante vero.
Lele "NightRider" Albanes Posted October 3, 2018 Posted October 3, 2018 14 minutes ago, VELOCIPEDE said: Questo è incredibile.....
Recommended Posts