Jump to content

Leopoldo Ramirez wheel addon (BMW, Mercedes...)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    50

  • Lele "NightRider" Albanes

    6

  • BigTool4U

    3

  • Save

    3

  • 2 months later...

Meraviglioso come al solito....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
15 hours ago, BigTool4U said:

Ma a quanto vende queste opere d'arte?

Guarda..un volante Bodnar costa 2500€ e li produce "in serie"..questi credo siano pezzi unici o quasi quindi credo anche il doppio.

 

Link to comment
Share on other sites

Azz, cifre ben più elevate di quel che immaginavo, beato chi se li può permettere!

Edited by BigTool4U
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, BigTool4U said:

Azz, cifre ben più elevate di quel che immaginavo, beato chi se li può permettere!

Beh,si son pezzi praticamente unici ricreati con cura certosina quasi indistinguibili dal modello originale.

Ci vuole molto tempo e molta capcità per fare lavori del genere....tieni conto che un volante custom della 3dRap(uso una ditta italiana come riferimento) costa 550€(prezzo molto concorrenziale rispetto ad altro che ho visto in giro) e siamo ad anni luce come tipo di impegno che serve per ricostruire pari pari un volante da corsa.

Come vedi dai vari filmati più che repliche sono quasi cloni.....immaginati quanto costa un volante di una vera F1....

Link to comment
Share on other sites

Sono iscritto al suo canale da un bel po' di tempo ma sapendo a priori di non potermeli permettere non mi ero mai posto la domanda sul costo esatto (nella mia infinita ignoranza credevo sui €1500) così li guardavo e basta.

Ma l'aver visto per caso una recensione del volante Audi DTM di SimFai che per più di €1000 non mi è poi sembrato questo granché mi ha incuriosito maggiormente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.