miky731 Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 (edited) io trovo giusta una spiegazione per chi non ha mai giocato on-line, però è anche vero che finchè non vien rilasciata abbiamo pochi consigli da dare. possiam solo immaginare o supporre il funzionamento in base a ciò che abbiam già visto. diciamo che teoricamente dovrebbe esserci in AC una sezione apposta per on-line, entrati lì vi sarà una schermata dove ci saran tutte le "partite", alcune potrai trovarle libere e altre con PASSWORD (senza di essa non entri....se è libera ci clicchi e giochi), se invece cerchi una partita in particolare ci sarà un tasto da premere dove inserire IP del server (che ti rilascerà chi crea, tipo server DI)....inserisci la password e sei dentro. spiegazione a grandi Linee per come penso che sia. Edited April 30, 2014 by miky731
KANEMALEDETTO Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Una info sul multi. Io sono abituato sulle console dove o entro in stanze già fatte o Hosto io. Su PC in generale come funziona se voglio hostare? Su rfactor ho fatto qualche giro con Lucignolo ma Nn ho mai creato stanze. Per quanto riguarda il server di Di avendo contribuito come funziona. Entro e poi?
matty46 Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Il mio team avrebbe intenzione di aprire almeno 2 server per AC ma per il momento non siamo riusciti ad aver alcuna informazione. Speriamo che da venerdì si inizi a sapere qualcosa per poter aprire dei server.
Save Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Domani finalmente potremo scoprire tutto! Ho già montato il bull bar sulla mia gt3
Biso Corsa Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 qualcosa mi dice di non essere ottimista per domani.........
survivor91 Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 qualcosa mi dice di non essere ottimista per domani......... Multiplayer is in early Beta stage, so expect issues and bugs. Please be patient, We're working on it to improve overall stability and performance
marko-mrc Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 qualcosa mi dice di non essere ottimista per domani......... Multiplayer is in early Beta stage, so expect issues and bugs. Please be patient, We're working on it to improve overall stability and performance all'inizio è normale e comprensibile
Nexus7 Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 (edited) Si chiama 'mettere le mani avanti'. E' un giusto richiamo per ricordare che è la PRIMA VERSIONE BETA del multy, visto che molti tenderanno a non valutare questo piccolo particolare Edited May 1, 2014 by Nexus7
survivor91 Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 Sarebbe bello se uscisse anche la Lotus 98T domani Stando alle ultime parole di Marco, la versione di domani aggiunge solo il multy
Recommended Posts