Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer! - Page 17 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

io trovo giusta una spiegazione per chi non ha mai giocato on-line, però è anche vero che finchè non vien rilasciata abbiamo pochi consigli da dare.

possiam solo immaginare o supporre il funzionamento in base a ciò che abbiam già visto.

diciamo che teoricamente dovrebbe esserci in AC una sezione apposta per on-line, entrati lì vi sarà una schermata dove ci saran tutte le "partite", alcune potrai trovarle libere e altre con PASSWORD (senza di essa non entri....se è libera ci clicchi e giochi), se invece cerchi una partita in particolare ci sarà un tasto da premere dove inserire IP del server (che ti rilascerà chi crea, tipo server DI)....inserisci la password e sei dentro.

spiegazione a grandi Linee per come penso che sia.

Edited by miky731
Posted

Una info sul multi. Io sono abituato sulle console dove o entro in stanze già fatte o Hosto io. Su PC in generale come funziona se voglio hostare? Su rfactor ho fatto qualche giro con Lucignolo ma Nn ho mai creato stanze. Per quanto riguarda il server di Di avendo contribuito come funziona. Entro e poi?

Posted

Il mio team avrebbe intenzione di aprire almeno 2 server per AC ma per il momento non siamo riusciti ad aver alcuna informazione. Speriamo che da venerdì si inizi a sapere qualcosa per poter aprire dei server.

Posted

Domani finalmente potremo scoprire tutto! Ho già montato il bull bar sulla mia gt3 :D

Posted

qualcosa mi dice di non essere ottimista per domani......... :thumbsup:

Posted

Multiplayericon1.png is in early Beta stage, so expect issues and bugs. Please be patient, We're working on it to improve overall stability and performance

Posted

Multiplayericon1.png is in early Beta stage, so expect issues and bugs. Please be patient, We're working on it to improve overall stability and performance

all'inizio è normale e comprensibile

Posted (edited)

Si chiama 'mettere le mani avanti'.  :laugh:

E' un giusto richiamo per ricordare che è la PRIMA VERSIONE BETA del multy, visto che molti tenderanno a non valutare questo piccolo particolare

Edited by Nexus7
Posted

Sarebbe bello se uscisse anche la Lotus 98T domani

Posted

Sarebbe bello se uscisse anche la Lotus 98T domani

Stando alle ultime parole di Marco, la versione di domani aggiunge solo il multy

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.