Jump to content

Assetto Corsa: Friday 2 May, Multiplayer!


kiko76

Recommended Posts

  • Replies 544
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    35

  • mandymarck

    23

  • VELOCIPEDE

    22

  • speedpn

    20

Da quando usi l'headcam? :wtf:

Credo da sempre non mi ricordo di aver mai smanettato con i setting...meglio senza? :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi , ma come funziona con i serve di driving? Quante persone possono giocare in ogni server? Venerdi saremo tantissime persone a provare il multy. Ci sarà la coda per riusgire ad entrare?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! Concordo con Nexus, io non ho mai corso su server privati ed è la prima volta che mi avvicino alle corse online con DrivingItalia, mi sarebbe utile sapere cosa fare! Iniziamo il countdown ? :D

Link to comment
Share on other sites

Forse sarebbe utile evere un server per i pivelli come me.vedo che siamo in diversi.solo per un periodo per far pratica. Si eviterebbero un po di casini per i più esperti.

Link to comment
Share on other sites

Ormai venerdì è vicino e avremo finalmente d'avanti il tanto agoniato multiplayer. Sicuramente nei giorni a seguire si avranno problemi, tanto che non lo hanno rilasciato settimana scorsa proprio per l'impossibilità di rilasciare bug fix immediati. Discorsi sui server sulla possibilità o meno di organizzare e organizzarci penso sia più opportuno per noi stessi rimandarli successivamente a questa prima fase di sicura confusione. 

Edited by FilyDriver
Link to comment
Share on other sites

Forse sarebbe utile evere un server per i pivelli come me.vedo che siamo in diversi.solo per un periodo per far pratica. Si eviterebbero un po di casini per i più esperti.

Io non mi farei troppi problemi inizialmente. Questa prima fase sarà più che altro per vedere di risolvere bug nel caso si presentassero.

Link to comment
Share on other sites

Almeno se si fa strike si può dare la colpa ai lag strani dei server :P 

 

Scherzi a parte, credo che un server possa gestire più gare, basta fare 2/3 sezioni, easy, medium, high, spero che il multiplayer supporti anche il lan party o i server casarecci, tipo hamaci (se si scrive così) così noi inesperti possiamo mettere su il nostro! :D per prepararci a sfidare i veterani ;) 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.