Oculus e AC consigli e problemi - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Oculus e AC consigli e problemi

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti :)

Vi chiedo gentilmente di descrivere la vostra esperienza con oculus rift e assetto corsa! Vorrei eliminare il trimonitor e buttarmi nel dev kit 2,:)

Poi se qualcuno a Roma anche a pagamento mi facesse testare 10 minuti con AC il dk1 :)))

Posted

Tutto sfocato e non si capisce una mazza, poi non si può neanche più regolare la visuale, quindi è ingiocabile...

Bisogna aspettare un aggiornamento da parte di Kunos, comunque il gioco non vale la candela attualmente...

Aspettiamo il DK2 e vediamo che succede ;)

Posted

Tutto sfocato e non si capisce una mazza, poi non si può neanche più regolare la visuale, quindi è ingiocabile...

Bisogna aspettare un aggiornamento da parte di Kunos, comunque il gioco non vale la candela attualmente...

Aspettiamo il DK2 e vediamo che succede ;)

ti ringrazio! Immaginavo... ho provato l'oculus con half life 2 al romics.. e mi ha stordito per quanto bassa fosse la risoluzione!

Posted

Però dopo un po di tempo di utilizzo (giorni) il cervello si abitua ed ai pixel ci si fa meno caso.

Guest Erius81
Posted

Per chi lo ha, potrebbe dirmi come é la prospettiva? A che grandezza si percepisce il tutto?

Posted

Reale, basta questa sola parola, reale :)

Posted

scimmia incredibile... ordinare o non ordinare...

Posted

scimmia incredibile... ordinare o non ordinare...

Non ordinare, aspetta il DK2

Ciao

Posted

Preordina il dk2

Posted

stamani farò la mattata :) con il dk1 e assetto che problemi lo rendono ingiocabile (attraverso il dev tool interno di ac non è possibile regolare la posizione del sedile ed il fov in modalità VR?)?