Denial84 Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Buongiorno a tutti Vi chiedo gentilmente di descrivere la vostra esperienza con oculus rift e assetto corsa! Vorrei eliminare il trimonitor e buttarmi nel dev kit 2, Poi se qualcuno a Roma anche a pagamento mi facesse testare 10 minuti con AC il dk1 ))
peppotex Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Tutto sfocato e non si capisce una mazza, poi non si può neanche più regolare la visuale, quindi è ingiocabile... Bisogna aspettare un aggiornamento da parte di Kunos, comunque il gioco non vale la candela attualmente... Aspettiamo il DK2 e vediamo che succede
Denial84 Posted April 6, 2014 Author Posted April 6, 2014 Tutto sfocato e non si capisce una mazza, poi non si può neanche più regolare la visuale, quindi è ingiocabile... Bisogna aspettare un aggiornamento da parte di Kunos, comunque il gioco non vale la candela attualmente... Aspettiamo il DK2 e vediamo che succede ti ringrazio! Immaginavo... ho provato l'oculus con half life 2 al romics.. e mi ha stordito per quanto bassa fosse la risoluzione!
peppotex Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Però dopo un po di tempo di utilizzo (giorni) il cervello si abitua ed ai pixel ci si fa meno caso.
Guest Erius81 Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Per chi lo ha, potrebbe dirmi come é la prospettiva? A che grandezza si percepisce il tutto?
Denial84 Posted April 6, 2014 Author Posted April 6, 2014 scimmia incredibile... ordinare o non ordinare...
maurovr Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 scimmia incredibile... ordinare o non ordinare... Non ordinare, aspetta il DK2 Ciao
Denial84 Posted April 7, 2014 Author Posted April 7, 2014 stamani farò la mattata con il dk1 e assetto che problemi lo rendono ingiocabile (attraverso il dev tool interno di ac non è possibile regolare la posizione del sedile ed il fov in modalità VR?)?
Recommended Posts