Rallentamenti in gara - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rallentamenti in gara

Recommended Posts

Guest Tonyjoe
Posted

ok ho controllato e le cartelle nn esistono...inoltre ho eliminato i non steam e sboccato e modificato i restanti,come da te suggerito.....dai un occhiata allo screen se ho tempo lo provo adesso,altrimenti ti faccio sapere dopo se abbiamo risolto

5q3n.png[/img]

Posted

ok ho controllato e le cartelle nn esistono...inoltre ho eliminato i non steam e sboccato e modificato i restanti,come da te suggerito.....dai un occhiata allo screen se ho tempo lo provo adesso,altrimenti ti faccio sapere dopo se abbiamo risolto

5q3n.png[/img]

Perfetto, così è esattamente uguale alle mie impostazioni.

Secondo me non dovresti più avere problemi, tieni presente poi che io ho un Intel E8400 e AC non mi da problemi.

Guest Tonyjoe
Posted

Niente da fare Renato il gioco si blocca ancora.....ammesso che abbia fatto tutto bene, a questo punto,penso mi convenga formattare il tutto,poiche anche se disinstallo steam...potrebbero esserci dei file o cartelle nascoste...cmq in ogni caso ti ringrazio per la tua gentilezza e disponiblità  :thumbsup:

Posted

Niente da fare Renato il gioco si blocca ancora.....ammesso che abbia fatto tutto bene, a questo punto,penso mi convenga formattare il tutto,poiche anche se disinstallo steam...potrebbero esserci dei file o cartelle nascoste...cmq in ogni caso ti ringrazio per la tua gentilezza e disponiblità  :thumbsup:

Ummmhh... secondo me il problema non è più di AC, forse il problema sta a monte nel senso che ti blocca qualcos'altro di steam.

Dopo che hai fatto quelle modifiche hai riavviato il pc? Fai anche una passata con Ccleaner (lo conosci?) per pulire le voci di registro obsolete.

Posted

Verifica anche di avere le stesse impostazioni di profilo (tutti) e operazione (consenti) nel firewall alle voci di steam.

Guest Tonyjoe
Posted

si si è incasinato un po tutto...pero giustamente prima di formattare vale la pena di fare quest ultimo tentativo....adesso devo andare appena torno scarico ccleaner(si lo conosco è ottimo) e ti faccio sapere!! Thank's

Posted

si si è incasinato un po tutto...pero giustamente prima di formattare vale la pena di fare quest ultimo tentativo....adesso devo andare appena torno scarico ccleaner(si lo conosco è ottimo) e ti faccio sapere!! Thank's

Ok, ti leggerò stasera perchè più tardi esco e rientro dopo cena.

Posted

Magari prova a controllare dal Task Manager se c'è qualche processo che occupa tanta CPU

Guest Tonyjoe
Posted

Dopo aver fatto tutte le prove che si potevano fare(almeno credo) ho dovuto formattare il tutto,adesso ovviamente e fortunatamente il gioco fila liscio!! Grazie ancora per l aiuto...Renato se ci vogliamo aggiungere su steam credo che il mio nick sia :tonyjoe81 

Posted

Dopo aver fatto tutte le prove che si potevano fare(almeno credo) ho dovuto formattare il tutto,adesso ovviamente e fortunatamente il gioco fila liscio!! Grazie ancora per l aiuto...Renato se ci vogliamo aggiungere su steam credo che il mio nick sia :tonyjoe81 

Bene, almeno hai risolto. Io uso poco steam perchè ho sempre pochissimo tempo libero tra lavoro e famiglia purtroppo, quindi neanche mi ci metto... E' già tanto se riesco a montare il volante e correre un pò nel fine settimana e seguire un pò il forum alla sera  :wave: