Guest Tonyjoe Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Salve ho da poco acquistato assetto corsa ed una due volte a giro subisco dei rallentamenti fino al blocco delle immagini e sento solo il suono del motore.....poi vado in pausa...premo riprendi e il gioco va di nuovo bene.....ho scartato un ipotesi hardware poichè facendo le varie prove ho notato,che se scollego il cavo lan di internet il gioco va che è una meraviglia,senza mai subire blocchi....qualcuno mi puo aiutare?
Guest Tonyjoe Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Penso che il problema sia dovuto a questo o meglio spero!! http://imageshack.com/a/img809/9659/n0hc.png
starboardoak37 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) anh'io avevo questo problema....blocco dell'immagine e uono del motore...dovrebbe essere la cpu.. con quella che avevo prima ho risolto overcloccandola un po... adesso l'ho cambiata... che processore hai??? Edited April 5, 2014 by starboardoak37
Guest Tonyjoe Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Sotto l immagine delle prestazioni pc......pero vi ricordo,come ho scritto in precedenza....che se stacco internet...non mi da alcun problema,liscio come l olio http://imageshack.com/a/img18/6743/3zrm.png
survivor91 Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Non ricordo i requisiti minimi di Assetto Corsa ma il processore è vecchiotto, secondo me è quello il problema
Guest Tonyjoe Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Capisco e predo in considerazione la tua soluzione SURVIVOR....,ma perche se stacco internet va bene?...tengo a precisare che il gioco è originale!! però in precedenza ho scaricato una versione "prova"...sono stato costretto poichè non avevo certezze che girasse bene sul mio pc...nn essendo appunto di primo pelo!! Vi posto un immagine del mio firewall se qualcuno notasse qualche incongruenza o mi potrebbe postare i suoi setting sarebbe una grande cortesia....Altrimenti mi vedo costretto a formattare il pc....grazie [/img]
renato63 Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Capisco e predo in considerazione la tua soluzione SURVIVOR....,ma perche se stacco internet va bene?...tengo a precisare che il gioco è originale!! però in precedenza ho scaricato una versione "prova"...sono stato costretto poichè non avevo certezze che girasse bene sul mio pc...nn essendo appunto di primo pelo!! Vi posto un immagine del mio firewall se qualcuno notasse qualche incongruenza o mi potrebbe postare i suoi setting sarebbe una grande cortesia....Altrimenti mi vedo costretto a formattare il pc....grazie [/img] Dunque, facciamo ordine perchè secondo me hai diversi casini. A fianco di ogni "acs" devi avere profilo privato e operazione consenti. A fianco di ogni "assetto corsa" devi avere profilo tutti e operazione consenti. Inoltre, secondo me, dovresti avere tutti i percorsi solo sotto steam, quelli sotto kunos simulazioni probabilmente si riferiscono alla versione di prova che avevi prima e credo che potrebbero anche essere rimossi. Verifica se effettivamente quei percorsi li hai ancora altrimenti puoi rimuoverli. Ciao.
Guest Tonyjoe Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Renato come faccio a verificare se i percorsi sono validi o meno? o conviene eliminare i non steam a prescindere? se va va....altrimenti formatto? cosa mi consigli? oppure se puo mandarmi uno screen dei tuoi se nn chiedo troppo.....cosi faccio un confronto....grazie
renato63 Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Renato come faccio a verificare se i percorsi sono validi o meno? o conviene eliminare i non steam a prescindere? se va va....altrimenti formatto? cosa mi consigli? oppure se puo mandarmi uno screen dei tuoi se nn chiedo troppo.....cosi faccio un confronto....grazie Beh è semplicissimo... verifica con esplora risorse se quelle cartelle esistono ancora o meno oppure se sono ormai delle cartelle vuote. Secondo me sono della vecchia installazione, l'hai disinstallata correttamente? Potrebbero essere ormai cartelle obsolete. Per il resto fai le modifiche che ti ho detto, dovresti risolvere.
Recommended Posts