[BG] VENDO OCULUS RIFT DK1 - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' ancora in vendita?  coda a mano nel caso (Sono di bg)

Un amico   lo cercava, mi informo e domani sera sul tardi ti faccio sapere.

Leggo con piacere che sei un appassionato di AC.

Posted (edited)

Rift Venduto! Ho dato la precedenza ad una mia conoscenza.

Grazie comunque a tutti gli interessati!

Potete chiudere, Grazie! :)

Edited by Threepwood
  • 1 month later...
Posted
Threepwood

ok

ps: bello il video che hai lasciato nel post.

Se avrai modo di farne uno con i l DK2, spero lo pubblicherai

ciao

• 3 weeks later...
Guest MaxPower
Posted

Ragazzi scusate ma mi permetto di dire una cosa, il dk2 costa 350 DOLLARI; 

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&es_th=1&ie=UTF-8#q=350+dollari+in+euro

che secondo google fanno 250 euro, quindi pensate bene a quanto possa valere un dk1 che se guardate un po'  di video in giro dicono essere molto basso (da non vedere le scritte) di risoluzione e senza head tracking tende a far venire la nausea (per guidare non sarà fondamentale, ma scommetto che l'immersione ne guadagna parecchio).

Spero di aver aiutato chi magari pensava di comprarselo, io stesso ho appena pensato di comprarmi il dk2 dopo aver realizzato che costa 250 euro.

Posted

il DK2 costa (all'utente finale) 350 EURO... (fidati...)

Al cambio costa 250 euro, si, ai quali devi aggiungere le tasse doganali e le spese di spedizione  :thumbsup:

Sarei stato contento di spendere 100 euro in meno al momento dell'ordine, ma purtroppo così non è stato...

Non era per "fare polemica", ma solo perchè molti sbagliano e fanno il cambio 1:1, poi quando vai ad ordinarlo ti vedi voci tipo "TAX" e "shipping" che magicamente fanno lievitare il totale nel carrello...

alla fine insomma ti costa 350 euro (euro più euro meno, dipende dal cambio in borsa)  :doh:

• 1 month later...
Posted

Threepwood

ok

ps: bello il video che hai lasciato nel post.

Se avrai modo di farne uno con i l DK2, spero lo pubblicherai

ciao

Sarà fatto :D

Posted

Ragazzi scusate ma mi permetto di dire una cosa, il dk2 costa 350 DOLLARI; 

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&es_th=1&ie=UTF-8#q=350+dollari+in+euro

che secondo google fanno 250 euro, quindi pensate bene a quanto possa valere un dk1 che se guardate un po'  di video in giro dicono essere molto basso (da non vedere le scritte) di risoluzione e senza head tracking tende a far venire la nausea (per guidare non sarà fondamentale, ma scommetto che l'immersione ne guadagna parecchio).

Spero di aver aiutato chi magari pensava di comprarselo, io stesso ho appena pensato di comprarmi il dk2 dopo aver realizzato che costa 250 euro.

Il prezzo finale (che sia per il DK1 ai tempi) o per il DK2 adesso è alla fine di 350 Euro. La risoluzione del DK1 è stra nota (pure io nella pagina prima ho sottolineato questo fatto). Head Tracking e Motion Sickness (nausea, mal di mare, chiamalo come vuoi) non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro! L'Head Tracking è il tracciamento della tua bella capoccia (nel DK1 tramite un sensore all'interno del casco e nel DK2 grazie ad una webcam eye toy), il Motion Sickness è il mal di mare causato dal fatto che se tu salti da un burrone nel videogioco, il tuo cervello viene ingannato, pechè ti sembra di cadere ma in realtà sei fermo sulla sedia. La bassa risoluzione contribuisce in parte al motion sickness SOLO perchè il DK1 non ha uno schermo a bassa persistenza (che sicuramente saprai cosa è) ovvero hai un po di motion blur quando shakeri la capoccia.

Il Motion Sickness è difficile da eliminare, neanche il DK2 sarà "motion sickness free" perchè non è il visore che devi migliorare...è il cervello e le orecchie che devi "modificare" per non averlo.