delpinsky Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Dopo però, se in pista ti buttano fuori, non dare la colpa all' AI
Cyber Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Ma sta scimmia ce l'abbiamo solo noi italiani o anche all'estero amano così tanto Kunos e il suo gioiellino? Su RSR è pieno di italiani, ma se li togli tutti, gli stranieri non sono certo pochi
Blitzkrieg Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Dopo però, se in pista ti buttano fuori, non dare la colpa all' AI Vero, ma per la pista ho pronta la moka per 4 persone...
Cyber Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Ho sentito un improvviso swap del disco e mi sono subito fiondato su steam.......................................falso allarme Sono ufficialmente in paranoia
survivor91 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Per fortuna che ci sono i forum per poter far passare un po il tempo
Andrea18 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Io ho il G27 montato da stamattina tanto per andare sul sicuro.. Comunque per uscire a quest'ora o è enorme o boh sono troppo in ansia
Recommended Posts