Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi piace pensare che ritardano perchè l'update è corposo :cool:

Posted

Ma gli update li caricano al momento o sono già sui server da ore prima e li pubblicano solo?

Posted

Ma gli update li caricano al momento o sono già sui server da ore prima e li pubblicano solo?

Credo al momento

Posted

Ho chiesto a Luca su Facebook quando rilasciano e mi ha detto che dobbiamo soffrire ahahah XD

vabbè steam è aperto a casa, quando stacco dovrei trovare tutto scaricato :)

Io ricordo che dovevo riavviarlo più volte prima che mi trovava l'update :)

A me sta cosa non è mai successa.

Adesso nelle proprietà di AC in "Aggiornamenti" gli ho anche messo la spunta Alta Priorità - Aggiorna sempre questo gioco il prima possibile.

Posted

Idem...

Ho chiesto a Luca su Facebook quando rilasciano e mi ha detto che dobbiamo soffrire ahahah XD

vabbè steam è aperto a casa, quando stacco dovrei trovare tutto scaricato :)

Io ricordo che dovevo riavviarlo più volte prima che mi trovava l'update :)

A me sta cosa non è mai successa.

Adesso nelle proprietà di AC in "Aggiornamenti" gli ho anche messo la spunta Alta Priorità - Aggiorna sempre questo gioco il prima possibile.

Idem...

Posted

a me ha sempre aggiornato perfettamente, e calcola che lo tengo fuori dalla cartella si steam su un'altro hd (ssd), mai un problema e mi faccio anche una bella grattata..

solo che causa trasloco ora che torno a casa devo montare volante e tutto..  prima di potermi buttare in pista, uff

Posted

Ma sta scimmia ce l'abbiamo solo noi italiani o anche all'estero amano così tanto Kunos e il suo gioiellino?

Posted

Oltre 30 minuti di ritardo, ho il DFGT pronto da un pezzo :(

Posted

Oltre 30 minuti di ritardo, ho il DFGT pronto da un pezzo :(

Dimentichi che il 2° o 3° update usci dopo le 19.00, siamo ancora in orario :asd:

Cmq non ce la faccio più come te lol