Cyber Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Mi piace pensare che ritardano perchè l'update è corposo
mandymarck Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Ma gli update li caricano al momento o sono già sui server da ore prima e li pubblicano solo?
survivor91 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Ma gli update li caricano al momento o sono già sui server da ore prima e li pubblicano solo? Credo al momento
Cyber Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Ho chiesto a Luca su Facebook quando rilasciano e mi ha detto che dobbiamo soffrire ahahah XD vabbè steam è aperto a casa, quando stacco dovrei trovare tutto scaricato Io ricordo che dovevo riavviarlo più volte prima che mi trovava l'update A me sta cosa non è mai successa. Adesso nelle proprietà di AC in "Aggiornamenti" gli ho anche messo la spunta Alta Priorità - Aggiorna sempre questo gioco il prima possibile.
Blitzkrieg Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Idem... Ho chiesto a Luca su Facebook quando rilasciano e mi ha detto che dobbiamo soffrire ahahah XD vabbè steam è aperto a casa, quando stacco dovrei trovare tutto scaricato Io ricordo che dovevo riavviarlo più volte prima che mi trovava l'update A me sta cosa non è mai successa. Adesso nelle proprietà di AC in "Aggiornamenti" gli ho anche messo la spunta Alta Priorità - Aggiorna sempre questo gioco il prima possibile. Idem...
skyscr3am Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 a me ha sempre aggiornato perfettamente, e calcola che lo tengo fuori dalla cartella si steam su un'altro hd (ssd), mai un problema e mi faccio anche una bella grattata.. solo che causa trasloco ora che torno a casa devo montare volante e tutto.. prima di potermi buttare in pista, uff
Dindex Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Ma sta scimmia ce l'abbiamo solo noi italiani o anche all'estero amano così tanto Kunos e il suo gioiellino?
survivor91 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Oltre 30 minuti di ritardo, ho il DFGT pronto da un pezzo
Cyber Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Oltre 30 minuti di ritardo, ho il DFGT pronto da un pezzo Dimentichi che il 2° o 3° update usci dopo le 19.00, siamo ancora in orario Cmq non ce la faccio più come te lol
Recommended Posts