Nexus7 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 (edited) Tanto meglio, il mio processore ringrazierà. a me interessano i danni meccanici... qualche ammaccatura quà e là sarà + che sufficiente per me.. +1K Chi salta sui cordoli come un selvaggio o chi si spara fuorigiri da urlo in scalata deve giustamente essere punito dalla meccanica che in qualche modo si ribella Oltretutto sarebbe solo REALISTICO Edited March 31, 2014 by Nexus7
Save Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Concordo con voi. Che siano belli da vedere poco importa, eviteremo carico al processore e nervosismi da bassi fps! La simulazione fisica sarà più che soddisfacente!
miky731 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 però almeno le ruote o gl'alettoni/paraurti che si staccano ci vogliono...anche perché quante volte in gara capita che bisogna evitarli pena una ruota forata o sospensione rotta, fan parte delle corse e aumentano il realismo. e poi senza sarebbe proprio brutto veder un groviglio davanti a noi, o uno che và a muro a 200 all'ora senza veder pezzi staccare :-( stesso per le rotture meccaniche, col motore che si scalda ci và il fumo :-) ...così come le scintille se si tocca terra. preferirei aver un po' meno paesaggio ma queste cose fondamentali per un realismo di gara.
DaveASpec Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 le scintille credo ci saranno perchè già spulciando nei file config ci sono le voci
Save Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Indubbiamente sarebbero il top! Comunque se pensano alla gommatura dinamica, non penso tralasceranno questi dettagli. Magari non per la 1.0, ma dopo!
2slow4u Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Indubbiamente sarebbero il top! Comunque se pensano alla gommatura dinamica, non penso tralasceranno questi dettagli. Magari non per la 1.0, ma dopo! Appunto...
Guest Erius81 Posted March 31, 2014 Posted March 31, 2014 Concordo con voi. Che siano belli da vedere poco importa, eviteremo carico al processore e nervosismi da bassi fps! La simulazione fisica sarà più che soddisfacente!Sarebbe bello poter scegliere, se qualcuno ha un PC performante, potrebbe decidere se attivare i danni visivi! Non che io lo abbia, anzi, giro con una GTX 670
marko-mrc Posted March 31, 2014 Author Posted March 31, 2014 però almeno le ruote o gl'alettoni/paraurti che si staccano ci vogliono...anche perché quante volte in gara capita che bisogna evitarli pena una ruota forata o sospensione rotta, fan parte delle corse e aumentano il realismo. e poi senza sarebbe proprio brutto veder un groviglio davanti a noi, o uno che và a muro a 200 all'ora senza veder pezzi staccare :-( stesso per le rotture meccaniche, col motore che si scalda ci và il fumo :-) ...così come le scintille se si tocca terra. preferirei aver un po' meno paesaggio ma queste cose fondamentali per un realismo di gara. concordo pienamente
Recommended Posts