collisioni e danni auto - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

come vi aspettate/ sperate che siano i danni in seguito ad un incidente tra le vetture, soprattutto fra quelle a ruote scoperte?

penso che per un simulatore, come lo è assetto corsa, questo sia un aspetto davvero fondamentale!

post-36761-0-26746200-1396218876_thumb.jpg

Posted

Ho il sospetto che i danni saranno in stile nkpro, quindi niente scocche accartocciate, niente detriti...insomma, danni visivi probabilmente prossimi a zero.

Ma sono solo illazioni.... :bleh:

Posted

Penso che ci potremo scordare scene simili a quelle della foto all'inizio. Per quanto magari simulati bene fisicamente, graficamente saranno sicuramente più limitati.

Mi pare tra l'altro che Marco abbia detto in una recente intervista che le auto non si potranno distruggere completamente, ma qui chiedo conferma a chi eventualmente si ricorda meglio di me (non ricordo se fosse nel podcast di Gamesfather o altrove).

Posted

Penso che ci potremo scordare scene simili a quelle della foto all'inizio. Per quanto magari simulati bene fisicamente, graficamente saranno sicuramente più limitati.

Mi pare tra l'altro che Marco abbia detto in una recente intervista che le auto non si potranno distruggere completamente, ma qui chiedo conferma a chi eventualmente si ricorda meglio di me (non ricordo se fosse nel podcast di Gamesfather o altrove).

che notizia terribile. spero che almeno, per le auto a ruote scoperte, i due alettoni e le quattro sospensioni sia soggette a danni visibile e meccanici simili alla realtà

Posted

Ricordi bene, inoltre disse anche che avevano e c'è tutt'ora un problema di collisioni con le superfici. Praticamente hanno un'effetto gommoso ed per questo che rimbalziamo quando facciamo un incidente.

Speriamo lo risolvano in fretta.

Comunque i danni si vedranno eccome, anche perché c'è l'impostazione nei menù per vedere o no i danni visivi, solamente non si potrà distruggere completamente l'auto...vedremo

Posted

E' cosi! Marco disse che i danni ci saranno ma esteticamente si vedrà molto poco, solo qualche ammaccatura

Posted

Tanto meglio, il mio processore ringrazierà. :asd:

Posted

concordo, anch'io non pretendo che si vedano graffi e ammaccature, ma che si stacchino almeno i pezzi principali come ruote e alettoni sì.

Posted

Tanto meglio, il mio processore ringrazierà. :asd:

a me interessano i danni meccanici...

qualche ammaccatura quà e là sarà + che sufficiente per me..

Posted

A me basterebbero danni realistici da un punto di vista fisico.

Se un'auto prende un muretto piega la sospensione, se tampona rischia il radiatore ecc...

I danni estetici da NCG sono belli da vedere ma inutili se ti permettono di proseguire la corsa.