[UD+SPEDIZIONE] Oculus Rift - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo Oculus Rift perfettamente funzionante.

250€ + spedizione. 

consegna a mano zona udine o spedizione in tutta italia . 

Pagamento contanti alla consegna o postepay in caso di spedizione. 

2zsobcl.jpg

Edited by Argent81
Guest gaevulk1977
Posted

potrei essere interessato ma a prezzo rivisto,sbaglio o il nuovo dev kit costa  giusto quei soldi?

Posted

Sbagli , comunque ne discutiamo in privato se sei interessato.

grazie. 

Posted

il tuo prezzo è troppo alto e non è regolamentare (vedi qui), ti devi adeguare: non puoi vendere la V1 al prezzo della nuova V2

Posted (edited)

La v2 sarà disponibile se va bene per settembre per chi l'acquista in questo momento, quindi il mio prezzo non è cosi tanto fuori linea come dici.

Ma visto l'intervento divino modifico il prezzo a 235 + spese di spedizione. 

grazie mille. 

Edited by Argent81
Posted

La v2 sarà disponibile se va bene per settembre per chi l'acquista in questo momento, quindi il mio prezzo non è cosi tanto fuori linea come dici.

grazie mille. 

Per chi l'ha ordinata ora arrivera' a Luglio no a Settembre.

Posted

grazie mille. 

Per chi l'ha ordinata ora arrivera' a Luglio no a Settembre.

A luglio partono con le spedizioni  ;) 

Posted

il DK2 costerà 350 spedito e tassato dall'america.

Il DK1 costava (nuovo, spedito e tassato dall'america) 311 euro cica.

Togliamo il 22% di iva (come da regolamento) e il valore della spedizione (non puoi solo togliere il 22% dal TOTALE comprensivo di SS) e arrivi a doverlo vendere QUI su DI (come da regolamento) per non più di 221 euro circa + ss :)

"le regole sono regole" :)

Al massimo te lo vendi su ebay e se sei fortunato prendi più dei soldi che hai chiesto qui :)

Guest gaevulk1977
Posted

il DK2 costerà 350 spedito e tassato dall'america.

Il DK1 costava (nuovo, spedito e tassato dall'america) 311 euro cica.

Togliamo il 22% di iva (come da regolamento) e il valore della spedizione (non puoi solo togliere il 22% dal TOTALE comprensivo di SS) e arrivi a doverlo vendere QUI su DI (come da regolamento) per non più di 221 euro circa + ss :)

"le regole sono regole" :)

Al massimo te lo vendi su ebay e se sei fortunato prendi più dei soldi che hai chiesto qui :)

giusto mattia ma le spedizioni,le tasse e quello che vuoi non vanno ad incidere sul valore della merce,io vedo che il dev 2 costa 350 dollari che al cambio sono sui 254 euro 

Posted (edited)

Ma io dico aldilà di tutto nella giornata non vi passa un ###### che state a fare i conti in tasca agli altri? 

Se ora uno vuole il dk1 dove lo prende? lo ordina? no , perchè non è più disponibile, quindi o paga o si attacca , il discorso del 22% è sempre stato su prodotti disponibili e ordinabili, quindi ripeto o aspettate agosto o vi attaccate. 

Edited by Argent81
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.