speedpn Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 prossimamente realizzero i montanti dell'alettone e l'estrattore e poi comincero a lavorare in parallelo con l'audi r8 lms Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted April 4, 2014 Share Posted April 4, 2014 Rimango in attesa dei nuovi render, già da ora sta venendo fuori uno spettacolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted April 4, 2014 Share Posted April 4, 2014 Nuovi materiali, e render orthografici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Stamattina ho voluto informarmi meglio sul vs team e su questo mod che è più esteso di quanto pensassi. Rinnovo i complimenti e la gratitudine perchè con il vs lavoro AC sarà un piatto molto più ricco E intanto si inzia a sbavare coi render Link to comment Share on other sites More sharing options...
mclarenf1papa Posted April 8, 2014 Author Share Posted April 8, 2014 Website Redesign @ acusccmod.weebly.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Dopo alcune difficolta ecco l'aggiornamento sulla modellazione della Aston, ho rifinito il posteriore con fari, estrattore, e montanti dell'ala. Prossimamente avviero la modellazione in parallelo dell'Aston e dell'Audi. Iniziero col rifinire gli estrattori di entrambi i modelli e i montanti dell'ala dell'Audi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Spettacolo che lavorone!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Altri render, ho avuto un po di tempo per diminuire un pochino il numero di poligoni, ora siamo sui 25k, ditemi se si nota la differenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Rieccomi a lavoro con l'audi, ho aggiunto i particolari al posteriore. L'estrattore, i cerchioni e molto altro è w.i.p. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Altri render, ho avuto un po di tempo per diminuire un pochino il numero di poligoni, ora siamo sui 25k, ditemi se si nota la differenza Paiuraaa, ma sapete già quale dovrebbe essere il numero di poligoni massimo ecc... in modo da farlo girare tranquillamente in AC? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts