Jump to content

FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dopo aver provato la Mercedes ho capito perché quest'anno vincono tutto!!!

Sta macchina Vola....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 333
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    44

  • VELOCIPEDE

    39

  • robman85

    18

  • Cyber

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi domanda da ultimo arrivato......qualcuno può darmi un serio confronto con Rfactor 2 per quanto riguarda la fisica? non ho mai comprato assetto corsa fin ora valutando Rfactor come numero 1 per quanto riguarda la simulazione , ma leggendo queste mod di F1 2014 mi viene voglia......

 

qualcuno mi da qualche buona motivazione per farmi assetto corsa?

Link to comment
Share on other sites

guarda posseggo entrambi e posso dirti che rfactor è stato per me un sim rivoluzionario specie per la possibilità che ha dato di essere completamente moddabile, oggi il peso degli anni si fa sentire anche se ancora a mio avviso è l'unico sim che ti permette di simulare un'intero campionato. Ac è un sim di un'altra generazione, la grafica non è paragonabile e il comportamento delle vetture è indubbiamente più realistico (parlo dei movimenti delle sospensioni ecc), perchè io sono convinto che se una macchina da corsa non l'ho mai guidata non posso contestare come si comporta. Detto ciò sappi che Ac è ancora in fase di sviluppo e al momento ha ancora tantissime cose che non sono finite, quindi per concludere se sei appassionato di simulazioni a mio avviso Ac dovresti averlo consapevole del fatto che al momento è buono più che altro per fare test e allenarsi a cercare di migliorare assetti e tempi sul giro :smile:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi domanda da ultimo arrivato......qualcuno può darmi un serio confronto con Rfactor 2 per quanto riguarda la fisica? non ho mai comprato assetto corsa fin ora valutando Rfactor come numero 1 per quanto riguarda la simulazione , ma leggendo queste mod di F1 2014 mi viene voglia......

 

qualcuno mi da qualche buona motivazione per farmi assetto corsa?

Anch'io possiedo entrambi i simulatori, e a mio modesto parere, sono molto validi entrambi, ma sono tutti e 2 ancora in fase di sviluppo. 

Assetto Corsa, se vuoi, lo puoi provare scaricando la Technology Preview dal link seguente: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=62028 

Prima che uscisse il gioco su Steam, era da attivare, (se hai già NetKar PRO puoi usare il codice di quest'ultimo) ora non so se sia da attivare o meno. 

Comunque, una volta comprato, non te ne pentirai, o almeno, così è stato per me!

Edited by Marco0084
Link to comment
Share on other sites

grazie delle info...., se vi dicessi che faccio solo ruote scoperte e quindi solo formula......me lo consigliate ancora?? a me sta venendo voglia di provarlo solo per questa mod  F1 2014 by F1ASR 

 

oppure utilizzando solo formula....resto su rfactor 2?

Edited by GiuseppeMBG
Link to comment
Share on other sites

grazie delle info...., se vi dicessi che faccio solo ruote scoperte e quindi solo formula......me lo consigliate ancora?? a me sta venendo voglia di provarlo solo per questa mod  F1 2014 by F1ASR 

 

oppure utilizzando solo formula....resto su rfactor 2?

 

Prova le Gp2 di AC e non te ne pentirai assolutamente, poi se ti piace la guida simulata non puoi esimerti assolutamente dall'acquistarlo  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

eh no.....solo formula 1 :) altrimenti non stavo qui a scrivere appositamente su questa discussione F1ASR :)

 

il senso era questo...facendo solo formula 1 non mi sono mai fiondato su assetto corsa........e tenendo stretto Rfactor 2 , ma vista l'imminente uscita di questa F1 2014 by ASR volevo sapere se.....faccio il passo ad assetto corsa oppure tengo Rfactor 2 :)

 

ripeto solo per formula 1 :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.