FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5 - Page 10 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perfetto. grazie mille. ....ma la cartella "data" dove va?

Valve\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\data

Io direi di no. 

Ops, è l'unica cartella Data presente nella directory di AC ero convinto fosse quella.

Cmq non sovrascrive nulla, quindi nessun danno.

Posted (edited)

Cmq Mod spettacolare.

Un GRAZIE grande grande agli F1ASR per questo primo assaggio straordinario.

Quando AC implementerà Kers e DRS, questo mod sarà ancora più appagante.

:clap:

Edit: Ma non ho ancora capito una cosa: è AC che non ha ancora kers e drs (sul volante però si possono assegnare gia le 2 funzioni) o il mod che non le rende ancora attive ?

Edited by Cyber
Posted

è una schifezza sta mod.....pare di andare su un trattore!!!!

Posted

qualcuno di voi ha creato un setup ( a imola, monza, silverstone, nurburing o vallelunga) per questa vettura?

ho notato che le marce non si posso accorciare o allungare.

le gomme (supersof, soft, medie e dure) hanno le stesse temperature "ideali" della lotus 125 s1?

il FFB (con il CSW) l'ho trovato subito molto buono, l'ho solo dovuto abbassare di un 10/15% rispetto alla lotus 125 s1

grazie

Posted

Trasmissione – Il cambio utilizzato dal 2014 sarà caratterizzato 8 marce, più la retro. Ogni squadra deve definire i rapporti del cambio a inizio stagione e non può più modificarli nel corso dell’anno.

Guest Playmax69
Posted (edited)

Io non l'ho ancora installata, ma guardo sempre con attenzione tutte le cartelle ed i file.Se leggete il file "setup" all'interno della cartella "data" trovate questo :

[GEARS]
USE_GEARSET=0 ; Defines what kind of gearset can be used in setup. 0 gives access to various gears sliders. 1 Gives you prefixed compilations of gearboxes
Edited by Playmax69
Posted

Trasmissione – Il cambio utilizzato dal 2014 sarà caratterizzato 8 marce, più la retro. Ogni squadra deve definire i rapporti del cambio a inizio stagione e non può più modificarli nel corso dell’anno.

giusto :up:

Posted

La mod la trovo bella per quello che sono riuscito a provare, ma nessuno di voi ha notato degli scatti in game? A silverstone una decina di volte a giro si blocca per un frazione di secondo. Con le impostazioni grafiche che ho con tutte le altre auto sono dai 90 ai 120fps e nessun scatto

Posted

cmq c'è qualcosa che non va col ffb clippa in alcune curve anche se abbasso il gain a 70% se scendo a 60% diventa troppo molle e perdo precisione in tutte le altre curve e comunque clippa nelle stesse curve

Mi capita alla curva dopo la s del tamburello e piratella

al mugello in discesa e alle arrabiate...uhm

io avevo avuto il problema con la loro mod "gp2"

Posted

La mod la trovo bella per quello che sono riuscito a provare, ma nessuno di voi ha notato degli scatti in game? A silverstone una decina di volte a giro si blocca per un frazione di secondo. Con le impostazioni grafiche che ho con tutte le altre auto sono dai 90 ai 120fps e nessun scatto

Anch'io ho lo stesso problema , stavo per buttare il PC fuori dalla finestra una volta per tutte ma mi fa piacere leggere di altri che ha lo stesso mio problema :thumbsup:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.