Ora in offerta su Steam - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo che spiace vedere queste cose sopratutto per gli utenti come noi che l'hanno comprato al day one dandogli massima fiducia che oltre a fare da beta tester si sentono presi in giro con queste offerte al ribasso......sebbene penso che questo ribasso sia parte  della politica di Steam e non di Kunos .......

Ma ti rendi conto di quanto sono 35 euro al giorno d'oggi? Se chiami uno ad aggiustarti la caldaietta murale ti fa pagare 30 euro solo perché ti ha risposto al telefono (il "diritto di chiamata"). E poi 25 euro per ogni ora di lavoro, più il tempo impiegato per la trasferta, più il costo chilometrico della strada che ha fatto per venire a casa tua. E poi molto probabilmente, facendo leva sul fatto di farti risparmiare l'IVA, non ti fa neanche la fattura e non ci paga neppure le tasse. Questi qua sono quattro anni che lavorano in 10÷12, si fanno dare i progetti dai costruttori per simulare le macchine nei minimi dettagli, vanno sulle piste di tutta Europa per ricostruire minuziosamente ogni centimetro dell'asfalto e di tutto il resto... e tu ti lamenti seccato perché gli hai dato 35 euro e oggi invece (ma pensa che disgrazia) avresti potuto spenderne 23. Evidentemente loro (o Steam, o tutt'e due) avranno fatto i loro conti. Avranno pensato di fare qualche promozione (le fanno anche quelli che vendono i divani, se non sbaglio). Io personalmente penso che 35 euro non siano niente, per un programma così complesso e direi anche così innovativo, nel suo genere. Non perché sia ricco sfondato, ma io per Assetto Corsa pagherei tranquillamente un centinaio di euro (almeno), considerando che fra computer, volante e pedaliera, postazione, ne ho già spesi una ventina di volte tanto.

Posted

Certo che spiace vedere queste cose sopratutto per gli utenti come noi che l'hanno comprato al day one dandogli massima fiducia che oltre a fare da beta tester si sentono presi in giro con queste offerte al ribasso......sebbene penso che questo ribasso sia parte  della politica di Steam e non di Kunos .......

Ma ti rendi conto di quanto sono 35 euro al giorno d'oggi? Se chiami uno ad aggiustarti la caldaietta murale ti fa pagare 30 euro solo perché ti ha risposto al telefono (il "diritto di chiamata"). E poi 25 euro per ogni ora di lavoro, più il tempo impiegato per la trasferta, più il costo chilometrico della strada che ha fatto per venire a casa tua. E poi molto probabilmente, facendo leva sul fatto di farti risparmiare l'IVA, non ti fa neanche la fattura e non ci paga neppure le tasse. Questi qua sono quattro anni che lavorano in 10÷12, si fanno dare i progetti dai costruttori per simulare le macchine nei minimi dettagli, vanno sulle piste di tutta Europa per ricostruire minuziosamente ogni centimetro dell'asfalto e di tutto il resto... e tu ti lamenti seccato perché gli hai dato 35 euro e oggi invece (ma pensa che disgrazia) avresti potuto spenderne 23. Evidentemente loro (o Steam, o tutt'e due) avranno fatto i loro conti. Avranno pensato di fare qualche promozione (le fanno anche quelli che vendono i divani, se non sbaglio). Io personalmente penso che 35 euro non siano niente, per un programma così complesso e direi anche così innovativo, nel suo genere. Non perché sia ricco sfondato, ma io per Assetto Corsa pagherei tranquillamente un centinaio di euro (almeno), considerando che fra computer, volante e pedaliera, postazione, ne ho già spesi una ventina di volte tanto.

quoto

e comunque io ad esempio ho comprato il codice su quei siti di offerta tipo dlccompare e l'ho pagato la stessa cifra qualche mese fa

Posted

A volte non capisco i Kunos. Leggendo certi commenti mi sarebbe passata la voglia di REGALARE la LaFerrari (mannaggia al nome) e la C7.

Posted

quoto

e comunque io ad esempio ho comprato il codice su quei siti di offerta tipo dlccompare e l'ho pagato la stessa cifra qualche mese fa

non so è ammesso questo riferimento...il canale ufficiale è steam... quei siti fanno giri strani per aver quei prezzi ..(paradisi fiscali ecc.).

forse conviene editare

e perche'? mica l'ho rubato eh, l'ho pagato regolarmente e il codice l'ho immesso su steam e regolarmente scaricato...

Posted

Io aspettavo questo topic non appena ho scritto ieri in board dello sconto!!!

Lo trovo ridicolo....

Il mese scorso c'era in offerta Call of duty ad un prezzo ridicolo (mi pare -55%) e lo scorso Weekend Tom Clancy's Splinter Cell e tutti i giochi della ubisoft a -75%....

Che cè da stupirsi???

Ormai lo sanno anche i sassi che i giochi creano talmente tanta attesa negli appassionati che il 95% delle vendite le fai nella prima settimana.... Da li in poi devi cercare di convincere solo gli indecisi o quelli folgorati dalle offerte, che comprano senza sapere di preciso cosa stanno comprando, ma vengono attratti principalmente dal prezzo vantaggioso.

Detto questo, se uno non voleva spendere 36€ per AC bastava che aspettasse, inutile rosicare dopo!

Divertitevi e pensate che, se venderanno qualche copia in più durante queste offerte, ne trarrete vantaggio anche voi perchè secondo le logiche di sviluppo più soldi guadagni più soldi puoi reinvestire nel progetto!!!!

Detta così credo che l'offerta sia molto più digeribile!

Posted

> lo so che lo hai pagato alcuni siti (non so driving italia ) non consentono di indicare siti dove acquistare le key a prezzo più basso perchè sono illegali da un punto di vista fiscale ...non so come funzioni esattamente però

io penso che se avessero voluto i kunos avrebbero potuto accordarsi con steam per non far distribuire le chiavi al di fuori di steam, evidentemente se questi siti ne sono in possesso e' perche' steam gli vende dei pacchetti di chiavi da rivendere a loro volta, e non credo lo faccia all'insaputa del produttore...

Posted

Io l'avrei pagato anche 100 euro.

Posted

beh io non mi sono lamentato di aver pagato il sim 35 euro perchè ne vale anche di più ma mi lamento del fatto che altri possono approfittarsi di queste offerte ..............dopo che quelli che l'hanno comprato al day one si sono fatti in quattro per segnalare il bug e cercare di migliorare il software ....

Posted

beh io non mi sono lamentato di aver pagato il sim 35 euro perchè ne vale anche di più ma mi lamento del fatto che altri possono approfittarsi di queste offerte ..............dopo che quelli che l'hanno comprato al day one si sono fatti in quattro per segnalare il bug e cercare di migliorare il software ....

Sì, e ci hanno anche giocato per mesi in più rispetto a chi lo compra ora.

Ma davvero vi fate tutti 'sti problemi per 5/10€ di differenza quando spendete 1000/1500€ per un PC, dai 250 ai 1000 e passa euro per delle periferiche di guida e magari ancora di più per una postazione? Dai, su, cerchiamo un po' di crescere e iniziare a dare il giusto peso alle cose.

Qui ora chiudo, tanto la notizia è già stata data ed è visibile: ogni volta si scade sempre nelle solite banalità.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.