Ora in offerta su Steam - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Certo che spiace vedere queste cose sopratutto per gli utenti come noi che l'hanno comprato al day one dandogli massima fiducia che oltre a fare da beta tester si sentono presi in giro con queste offerte al ribasso......sebbene penso che questo ribasso sia parte  della politica di Steam e non di Kunos .......

Edited by jakobdylan
Posted

Certo che spiace vedere queste cose sopratutto per gli utenti come noi che l'hanno comprato al day one dandogli massima fiducia che oltre a fare da beta tester si sentono presi in giro con queste offerte al ribasso......sebbene penso che questo ribasso sia parte  della politica di Steam e non di Kunos .......

Gli sconti sono concordati fra Steam e gli sviluppatori

Posted

ah, bene  si ,  si  come un calcio nei cog******** .!!!

Posted

Mamma mia, ma che croste!

Se 2 giorni dopo averla comprata, trovate la mortadella al supermercato che costa di meno, mandate una lettera a tutti i soci coop?

Posted

Se 2 giorni dopo averla comprata, trovate la mortadella al supermercato che costa di meno, mandate una lettera a tutti i soci coop?

Hahahahahha.... muoio!

Posted

A parte che hai dimenticato di concludere il post con "ciao cari" (:asd:) il vero bug da risolvere su AC è il rischio petizione continuo. 

Posted

A parte che hai dimenticato di concludere il post con "ciao cari" ( :asd:) il vero bug da risolvere su AC è il rischio petizione continuo. 

Tra i bug aggiungici anche quello neurologico che porta ad aprire il cavo orale e dargli fiato... :asd:

Posted

A parte che hai dimenticato di concludere il post con "ciao cari" ( :asd:) il vero bug da risolvere su AC è il rischio petizione continuo. 

LOL :-)

Ciao Caro

livio

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.