effemau Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Se può interessare a chi ancora non lo ha acquistato è in sconto al 33% fino al 10 marzo: http://store.steampowered.com/app/244210/
jakobdylan Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 (edited) Certo che spiace vedere queste cose sopratutto per gli utenti come noi che l'hanno comprato al day one dandogli massima fiducia che oltre a fare da beta tester si sentono presi in giro con queste offerte al ribasso......sebbene penso che questo ribasso sia parte della politica di Steam e non di Kunos ....... Edited March 7, 2014 by jakobdylan
niky89 Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Certo che spiace vedere queste cose sopratutto per gli utenti come noi che l'hanno comprato al day one dandogli massima fiducia che oltre a fare da beta tester si sentono presi in giro con queste offerte al ribasso......sebbene penso che questo ribasso sia parte della politica di Steam e non di Kunos ....... Gli sconti sono concordati fra Steam e gli sviluppatori
libks Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Mamma mia, ma che croste! Se 2 giorni dopo averla comprata, trovate la mortadella al supermercato che costa di meno, mandate una lettera a tutti i soci coop?
Stuka Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Mamma mia, ma che croste! Se 2 giorni dopo averla comprata, trovate la mortadella al supermercato che costa di meno, mandate una lettera a tutti i soci coop? Hahahahahha.... muoio!
Robbiexsstar Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Mamma mia, ma che croste! Se 2 giorni dopo averla comprata, trovate la mortadella al supermercato che costa di meno, mandate una lettera a tutti i soci coop? A parte che hai dimenticato di concludere il post con "ciao cari" () il vero bug da risolvere su AC è il rischio petizione continuo.
Reeno79 Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Mamma mia, ma che croste! Se 2 giorni dopo averla comprata, trovate la mortadella al supermercato che costa di meno, mandate una lettera a tutti i soci coop? A parte che hai dimenticato di concludere il post con "ciao cari" ( ) il vero bug da risolvere su AC è il rischio petizione continuo. Tra i bug aggiungici anche quello neurologico che porta ad aprire il cavo orale e dargli fiato...
libks Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Mamma mia, ma che croste! Se 2 giorni dopo averla comprata, trovate la mortadella al supermercato che costa di meno, mandate una lettera a tutti i soci coop? A parte che hai dimenticato di concludere il post con "ciao cari" ( ) il vero bug da risolvere su AC è il rischio petizione continuo. LOL :-) Ciao Caro livio
Recommended Posts