teuccio Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Ciao Ragazzi ho bisogno di un consiglio Sto per cambiare portatile... attualmente per i sim usavo un macbook con partizione Windows, ma dopo 6 anni è diventato obsoleto. Ora devo cambiarlo con un nuovo laptop che uso ovviamente anche per lavoro e volevo optare per il macbook pro 15 con scheda video Iris Pro... Secondo voi riesco a farci girare assetto corsa decentemente? Anche perchè è l'unico titolo che mi interessa... E' una scheda integrata che però supporta facilmente direct x11 e applicazioni video di un certo peso Grazie per l'aiuto
Tr51 Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Dovrebbe farcela , ma le variabili sono molte. ....poi 2300 € sono davvero troppi (è un mio parere personale neh?!!!) cmq quà trovi un pò di info : http://www.tomshw.it/cont/news/iris-e-iris-pro-nomi-e-prestazioni-delle-gpu-di-intel-haswell/45326/1.html Ciao
teuccio Posted March 5, 2014 Author Posted March 5, 2014 In realtà ora è in offerta a 1.700... Quello da 2.300 è con Nvidia GTX e su quello ovviamente il gioco gira in sciltezza...ma sono troppi anche per me... Non prendo un PC dedicato perchè non saprei che farmene, anche se ovviamente risparmierei un bel po...
repo' Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 In realtà ora è in offerta a 1.700... Quello da 2.300 è con Nvidia GTX e su quello ovviamente il gioco gira in sciltezza...ma sono troppi anche per me... Non prendo un PC dedicato perchè non saprei che farmene, anche se ovviamente risparmierei un bel po... bhe con quei soldi da spendere se proprio per lavoro non puoi rinunciare al macccccccc prendi un portatile windows da 500 eurini e altri 1200 mi farei un fisso
teuccio Posted March 5, 2014 Author Posted March 5, 2014 No, ho bisogno di un mac... E cmq non voglio investire in un Pc da usare per un titolo solo...Non avrebbe senso...
Robbiexsstar Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 No, ho bisogno di un mac... Dipendenza simil farmacologica? Salutista delle mele (come Carlo Abarth)?
teuccio Posted March 19, 2014 Author Posted March 19, 2014 No, è che io suono e uso programmi per mac... oltre a tutta una serie di app per il mio lavoro...
AlexDrastico Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 1700 € per un notebook con scheda integrata è una delle più grosse truffe che abbia mai sentito imho. Spero che i programmi che ti servono per lavoro non abbiano nulla a che fare con la grafica
survivor91 Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 E se prendi un mac da 1200 (esiste?) e con altri 500 ti fai un pc desktop per AC
Recommended Posts