Andrea Romeo Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 i laterali si sovrappongono al centrale, non si affiancano. se la cornice é da 1 cm, La banda nera sarà Di 1cm, non 2. quella del monitor laterale si sovrappone a quella del centrale. o quella del centrale del laterale a seconda delle preferenze. importante è che l'immagine sia attaccata/parte alla cornice senza un'ulteriore cornice interna, da 2mm che alcuni monitor hanno. se stai sotto il cm, non é affatto male! si potrei fare anche cosi , volevo sapere se fosse uscito qualche monitor senza cornice
Razer Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Senza cornice no... però ci sono alcuni che ne hanno poca.... io ho 1 2757 3d della AOC e altri 2 della solita serie ma senza 3d.... unica vera grande pecca di questi monitor è l'assenza di attacci vesa
luck21678 Posted March 10, 2014 Posted March 10, 2014 anche io ho un 2757 e propio un bel monitor e la cornice e fine........ti consiglio per risparmiare la versione no 3d....tanto il 3d fa ca@@re
Razer Posted March 10, 2014 Posted March 10, 2014 Guarda luck sinceramente io mi aspettavo peggio... devi regolarlo per bene ma una volta finito non è niente male...
luck21678 Posted March 10, 2014 Posted March 10, 2014 Guarda luck sinceramente io mi aspettavo peggio... devi regolarlo per bene ma una volta finito non è niente male... parli del 3d?
Razer Posted March 10, 2014 Posted March 10, 2014 Guarda luck sinceramente io mi aspettavo peggio... devi regolarlo per bene ma una volta finito non è niente male... parli del 3d? si
luck21678 Posted March 10, 2014 Posted March 10, 2014 ma tu usi tridef 3d oppure usi solo il tasto del monitor?
Enigmista13 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Ciao ragazzi anche sto passando al triplo monitor sto x acquistare AOC e2461fwh con cornice molto fina e 2 ms di risposta!quello che vi volevo chiedere è il collegamento come andrebbe fatto!tutte e 3 i monitor hanno uscita hdmi e sulla mia scheda video(GTX 780) ho un hdmi un dvi e un display porrt...!il display port su quale monitor lo devo collegare?sul centrale?esiste un display port con uscita hdmi?grazie
Razer Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 ma tu usi tridef 3d oppure usi solo il tasto del monitor? dipende dal gioco/film ma in linea generale con i titoli recenti uso tridef invece con gli altri uso la conversione automatica dello schermo....
Recommended Posts