Jump to content

Pedaliera g27


fab72

Recommended Posts

Ciao ragazzi,proprio oggi mi sono accorto che il potenziometro del pedale dell'acceleratore comincia a dare segni di malfunzionamento.Il problema potrei risolverlo scambiando il potenziometro della frizione con quello dell'acceleratore,ma sarebbe una soluzione non ottimale.Qualcuno sa dirmi dove posso comprare dei potenziometri nuovi?Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,proprio oggi mi sono accorto che il potenziometro del pedale dell'acceleratore comincia a dare segni di malfunzionamento.Il problema potrei risolverlo scambiando il potenziometro della frizione con quello dell'acceleratore,ma sarebbe una soluzione non ottimale.Qualcuno sa dirmi dove posso comprare dei potenziometri nuovi?Grazie.

prova a ripulirlo dalla polvere

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho avuto il medesimo problema. Si può fare tranquillamente l'operazione di invertire acceleratore con frizione, ricordati solo di invertire le molle e aggiornare le impostazioni nei simulatori.

 

Il problema pero' non sparisce.... Ti ritrovi con la frizione che si attiva da sola.... Sto' cercando anch'io di risolvere questo problema senza dover acquistare lo spray per i potenziometri che non è proprio economico. Vorrei provare a pulirli con dell'alcool...

Link to comment
Share on other sites

Vorrei risolvere definitivamente sostituendo il potenziometro,senz'altro l'inversione dei pedali la farò per tamponare il problema.Ad ogni modo se trovo dove comprare questi benedetti potenziometri posto il link qui.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei risolvere definitivamente sostituendo il potenziometro,senz'altro l'inversione dei pedali la farò per tamponare il problema.Ad ogni modo se trovo dove comprare questi benedetti potenziometri posto il link qui.

Grazie, io non riesco a trovarli!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi avrei una domanda sulla pedaliera del g27..

avete presente che sotto la base ci sono 4 sedi per delle viti di fissaggio? bene mi interesserebbe sapere la misura di quelle viti, in quanto mi sto costruendo una base di fissaggio da me e devo acquistarle.. grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

Per risolvere il problema dei potenziometri,contattate Blesio Sergio.Potete trovarlo su gtitalia,scrivetegli un pm e vi darà le spiegazioni del caso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.