DavidOne87 Posted March 7, 2014 Author Posted March 7, 2014 Ciao, io sarei interessato al solo tuning kit mi dispiace, ma il tuning kit è in vendita solo abbinato alla pedaliera clubsport anche xkè se non la vendo può tornarmi utile
Guest Astuto Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Ciao, io sarei interessato al solo tuning kit mi dispiace, ma il tuning kit è in vendita solo abbinato alla pedaliera clubsport anche xkè se non la vendo può tornarmi utile Certo, capisco perfettamente. Buona vendita
DavidOne87 Posted March 12, 2014 Author Posted March 12, 2014 primo post aggiornato, aggiungo alla lista anche il Fanatec Wheel Stand, comprensivo di table clamp e shifter adapter. Per soli 70 euri è un affare!!!
DavidOne87 Posted March 16, 2014 Author Posted March 16, 2014 Tuning Kit venduto ad Astuto, vista la mancanza di offerte per la pedaliera, che è ancora disponibile. Disponibile anche il tableclamp e wheel stand.
persio Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Ciao , sarei interessato alla pedaliera .... ultimo prezzo Spedito? Mail persio82@gmail.com Grazie in anticipo
DavidOne87 Posted March 27, 2014 Author Posted March 27, 2014 il prezzo come da topic è 130, mi costa 15 solo di spedizione, è pesantuccia
Recommended Posts