DavidOne87 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 (edited) Salve a tutti, come da titolo vendo - Volante Fanatec CSR Elite Venduto a Milos Krasic - Csr Shifter Set ( cambio seq + H ) Venduto a Milos Krasic - Pedaliera Clubsport V1: 130 Euro spese di spedizione incluse - Tuning Kit ( comprende molle di ricambio, pedale intercambiabile acceleratore, lubrificanti e boccole di ricambio ) Venduto ad Astuto Il tutto è funzionante e in ottime condizioni, vendo per passaggio a Thrustmaster T500. In vendita anche su Subito.it, fa fede l'orario dell'eventuale acquisto. Eccovi le foto aggiornate degli oggetti in questione Edited May 7, 2014 by DavidOne87
Guest gaevulk1977 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 (edited) edit,pensavo il cambio fosse l'ultimo Edited February 26, 2014 by gaevulk1977
DavidOne87 Posted February 26, 2014 Author Posted February 26, 2014 edit,pensavo il cambio fosse l'ultimo magari quello è nella mia lista spesa
milos-krasic Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Interessato al solo volante....prezzo? P.S: Hai la casella dei messaggi piena, dovresti pulirla altrimenti non puoi ricevere nuovi messaggi
Guest gaevulk1977 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 edit,pensavo il cambio fosse l'ultimomagari quello è nella mia lista spesa una curiosita',di dove sei? io sono di rossano se vuoi provare il t 500 fammi un fischio
DavidOne87 Posted February 26, 2014 Author Posted February 26, 2014 Interessato al solo volante....prezzo? P.S: Hai la casella dei messaggi piena, dovresti pulirla altrimenti non puoi ricevere nuovi messaggi Hai ragione, scusa! Liberato ora la casella dei messagi Per il volante 450, anche se come dicevo nel primo post preferirei vendere in blocco, o quanto meno assicurarmi che qualcuno compri il resto. Dimmi comunque se sei interessato in modo da metterti in cima alla coda, Davide. edit,pensavo il cambio fosse l'ultimomagari quello è nella mia lista spesa una curiosita',di dove sei? io sono di rossano se vuoi provare il t 500 fammi un fischio Grazie mille per verità sono un pochino lontano, sono a Montalto! ma grazie per il pensiero gentilissimo
Guest gaevulk1977 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 tranquillo,ho un amico col quale si girava insieme con il kart che abita a montalto
milos-krasic Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Allora mi metto in coda per il volante.....MP inviato
DavidOne87 Posted March 1, 2014 Author Posted March 1, 2014 In trattativa con Milos per il volante + shifter set. In attesa di conferme: pedaliera clubsport + il tuning kit a 150 Euro. Vi posto qualche foto nel pomeriggio, contattatemi per qualsiasi dubbio.
DavidOne87 Posted March 3, 2014 Author Posted March 3, 2014 Post principale aggiornato, Scambiato con Milos volante e shifter, rimane disponibile Pedaliera Clubsport e Tuning Kit. Foto aggiornate Fatevi avanti!
Recommended Posts