Ferrari 458 Italia - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari 458 Italia

Recommended Posts

Posted

ragazzi qualcuno ha provato i sound mode presenti nella sezione download?? Io nn ho provato ho paura di peggiorare, ma vorrei sapere se qualcuno li ha provati.

Quello che trovi sul mio sito in firma è fatto abbastanza bene

qual'è il tuo sito??

Posted

ragazzi qualcuno ha provato i sound mode presenti nella sezione download?? Io nn ho provato ho paura di peggiorare, ma vorrei sapere se qualcuno li ha provati.

Quello che trovi sul mio sito in firma è fatto abbastanza bene

Messo in download, sta sera lo provo. Cmq assomiglia molto al rumore della telecamera esterna...

• 2 weeks later...
Posted

Mi sembra che l'ABS non sia implementato correttamente su questa macchina ...

Ogni volta che freno forte mi si bloccano un pò le ruote ant. (anche la AI, visto in replay).

Uso settaggi PRO quindi di default senza toccare nulla c'è l'ABS attivo e si vede anche nell'app Elettronica.

Qualcuno ha notato? E un bug conosciuto?

Posted

Ogni volta che freno forte mi si bloccano un pò le ruote ant. (anche la AI, visto in replay).

Uso settaggi PRO quindi di default senza toccare nulla c'è l'ABS attivo e si vede anche nell'app Elettronica.

Dipende da cosa intendi "si bloccano un po' le ruote".

A che velocità? In quali punti del circuito?

Penso che, ad esempio, su una staccata da 270-300 km/h un ABS di una vettura stradale non riesca ad evitare completamente i bloccaggi.

Posted

Io considererei che la 458 ha un ABS molto "racing", quindi che lascia ampio margine al pilota. Se sta lavorando vuol dire che la frenata è veramente al limite.

Non lo trovo un ABS classico come la M3 per esempio, ma più un modo per dirti "ce stavamo a ammazzà".

Posted

Io considererei che la 458 ha un ABS molto "racing", quindi che lascia ampio margine al pilota. Se sta lavorando vuol dire che la frenata è veramente al limite.

Non lo trovo un ABS classico come la M3 per esempio, ma più un modo per dirti "ce stavamo a ammazzà".

Non avrei trovato parole migliori...

Posted

Dipende da cosa intendi "si bloccano un po' le ruote".

A che velocità? In quali punti del circuito?

Penso che, ad esempio, su una staccata da 270-300 km/h un ABS di una vettura stradale non riesca ad evitare completamente i bloccaggi.

Intendo che fumano, viste in replay. Poi 'quanto' non è dato sapere precisamente, so che dal replay, anche sulle auto AI, si vedono le ruote bloccate che fumano x 1 secondo circa e lo avverto anche sullo sterzo.

La velocità ... per esempio a Imola quando arrivi alla peima staccata (circa 280, se nn ricordo male) è molto evidente.

Posted (edited)

Comunque le vostre risp mi hanno chiarito il problema, io pensvo erroneamente che l'ABS di una macchina 'stato dell'arte' come la 458 fosse molto più sensibile ed evitasse QUASI completamente il bloccaggio, ora è chiaro che è un ABS che richiede un pò più di attenzione e non il classico pestone e amen.

:wave:

Edited by Nexus7
Posted

Dimenticavo, da qualche prova effettuata, se lo disattivo con CTRL+A e lo riattivo sembra funzionare decisamente meglio ...

Se ne avete l'occasione provate e ditemi se sogno o se è così.