Nexus7 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 E' forse la mia auto preferita in AC e la prima con cui girerò al Nurbo GP. Studiandola e ristudiandola in pista vedo che il sovrasterzo di potenza è gestibile e molto divertente, x il sottosterzo è tutta questione di come e quanto veloce entri in curva (ma va??? come sulle altre auto ). Non bisogna strafare in entrata di curva, tenere a bada il piedino destro e non lanciarsi dentro alla 'sperém' Se no è prato/sabbia/muro assicurato. Ogni tanto mi da la sensazione di 'leggerezza' all'anteriore ma bisogna fare amicizia con lei, forse ha la distribuzione del peso un pò spostata indietro (si vede bene nei replay, davanti è più alta che dietro e questo porta sovrasterzo più facile) ma è goduriosa. Per non parlare del sound
Alfatester Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Non è il 458 normale simulato in AC, ma credo che valga la pena guardarlo questo video...
Bruno Giampix Posted February 28, 2014 Author Posted February 28, 2014 Bruno, curiosità, che FOV usi? Scusa per il ritardo, non avevo letto la domanda, uso 52 o 53, non ricordo bene... Non è il 458 normale simulato in AC, ma credo che valga la pena guardarlo questo video... Che spettacolo pauroso... Certo che per divertirsi a fare traversi le palette fisse non sono comodissime...
Alfatester Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Il manuale REGNA in queste situazioni... Però lui guida benissimo, e mi piace come gli sbatte le marce anche mentre è di traverso
piccolit Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Sempre meglio delle palette del g27 che girano con la corona....a mio avviso il difetto più grossolano di questo volante
Ryo9231 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 ragazzi domanda avete notato anche voi che con gli ultimi aggiornamenti l'auto è diventata molto più difficile da 'domare' se portata al limite abusando di freno? mi spiego meglio nelle prime versioni del gioco a Imola con la 458 riuscivo a girare sull'1:56.xx pinzando sempre tutto già (non disattivo l'abs se le auto di serie lo montano) e questa comunque rallentava, dopo gli ultimi aggiornamenti ho notato che questo stile di guida non pagava più tant'è che a stento riuscivo a fare 1.58... Stasera mi sono rimesso a girare con la 458 a Imola e provando ho visto che se modulo e non pinzo a fondo riesco a guidare meglio l'auto, a entrare più tardi e uscire più forte dalle curve ergo sono riuscito a rifare un 1.56.5 ma con alcuni errori grossolani quindi con ampi margini di miglioramento... considerando che sono nuovo nel mondo dei sim, sono io che ho avuto quest'impressione (grazie anche a qualche ora in più di gioco) o effettivamente la fisica e le reazioni delle auto sono un pò migliorate? (dico la fisica perchè la mia spiegazione è che se pinzo a fondo con l'abs gli spazi di frenata si allungano perchè qualora si avverta il bloccaggio la pressione sul freno viene diminuita) Grazie !!
Roromanelli Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 ragazzi qualcuno ha provato i sound mode presenti nella sezione download?? Io nn ho provato ho paura di peggiorare, ma vorrei sapere se qualcuno li ha provati.
Racing_34 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 ragazzi domanda avete notato anche voi che con gli ultimi aggiornamenti l'auto è diventata molto più difficile da 'domare' se portata al limite abusando di freno? mi spiego meglio nelle prime versioni del gioco a Imola con la 458 riuscivo a girare sull'1:56.xx pinzando sempre tutto già (non disattivo l'abs se le auto di serie lo montano) e questa comunque rallentava, dopo gli ultimi aggiornamenti ho notato che questo stile di guida non pagava più tant'è che a stento riuscivo a fare 1.58... Stasera mi sono rimesso a girare con la 458 a Imola e provando ho visto che se modulo e non pinzo a fondo riesco a guidare meglio l'auto, a entrare più tardi e uscire più forte dalle curve ergo sono riuscito a rifare un 1.56.5 ma con alcuni errori grossolani quindi con ampi margini di miglioramento... considerando che sono nuovo nel mondo dei sim, sono io che ho avuto quest'impressione (grazie anche a qualche ora in più di gioco) o effettivamente la fisica e le reazioni delle auto sono un pò migliorate? (dico la fisica perchè la mia spiegazione è che se pinzo a fondo con l'abs gli spazi di frenata si allungano perchè qualora si avverta il bloccaggio la pressione sul freno viene diminuita) Grazie !! a me sembra che sia più difficile far entrare in funzione l'edl, sia con la base che con l's3
survivor91 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 ragazzi qualcuno ha provato i sound mode presenti nella sezione download?? Io nn ho provato ho paura di peggiorare, ma vorrei sapere se qualcuno li ha provati. Quello che trovi sul mio sito in firma è fatto abbastanza bene
Recommended Posts