Filodream Posted February 21, 2014 Author Posted February 21, 2014 Certo.. l'ho usata SOLO col pc Si comporta benone.. usata soprattutto (ovviamente) con simulazioni di guida.. performance buone anche col tallone d'achille dei pannelli più lenti: i giochi calcistici Immagine cristallina e diagonale generosa.
HyperOblio Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Beh un 39 credo sia una bella misura... a questo prezzo sono tentato all'acquisto... ci penso un attimo... ho tre monitor ma dovrei cambiarli tutti e tre.. solo che questo mi tenta davvero tanto... se qualcuno lo vuole acquistare subito si faccia pure avanti. Grazie intanto
Filodream Posted February 21, 2014 Author Posted February 21, 2014 Figurati.. nessuna fretta per me. Fammi sapere.
Razer Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Azz... dovrei tagliare il mobile per 2 cm............ mi tolgo dalla coda a malimcuore
Marvelous Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Devo controllare le misure d'incasso nel mobile ... coda ed interessato
dippoli1 Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 mi metto in coda, non si sa mai che riesco a scalare qualche posizione e faccio la pazzìa! ti mando pm appena rientro a casa. intanto buona domenica a tutti
Filodream Posted February 23, 2014 Author Posted February 23, 2014 Per la regola della coda di 6h, la coda attuale è codesta: _Marvelous _dippoli1
carra Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 seguo, non mi metto in coda perchè in 24 ore non posso decidere.. se si libera fammi un fischio!
Recommended Posts