[PU]TV Led Edge 39" Hisense mod. 39k360 full hd - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PU]TV Led Edge 39" Hisense mod. 39k360 full hd

Recommended Posts

Posted

Vendo per cambio progetto (ne avrei comprati altri due tra due mesetti, ma data la spesa a quel punto preferirei ricomprarmi un proiettore), televisore Led Edge modello 39k369, 39 pollici, full hd, marca Hisense (leader in Cina), come nuovo con ANCORA TUTTE LE PELLICOLE sulla scocca e sulla base!

Pannello kimei (buono, al contrario di quello che si ritrova il corrispettivo modello da 40").

Assolutamente niente da invidiare a Samsung e compagnia.

Zero segni d'usura, pochissime ore di utilizzo, ZERO pixel difettosi, 200hz, 4 porte hdmi, in piena garanzia, ecc ecc...

Per tutte le caratteristiche link del prodotto:

http://www.hisenseitalia.it/2013/P.asp?P=m4wwe3fp1mmsl6lr1we811740923622ewwtrs&A=cul84w556wwer3cmtnp111794230135ndr3pt&ln=it

Vendo a 290,00€, spese di spedizione a vostro carico.

l_21501911.jpg

_code max 6h

_spedizione in 1 giorno lavorativo dall'accredito

_possibilità di pagamento con ricarica postepay e paypal (3,4% + 35 centesimi di tasse in questo caso)

_in vendita anche altrove

_piena disponibilità per informazioni e foto

Posted

curiosità , posso sapere le dimensioni di ingombro ?

Posted

Certo, appena misurati:

_larghezza massima 90cm

_altezza massima (senza base) 53cm

_spessore minimo 5cm

_spessore massimo (solo in basso, dove la scocca ha le "sacche" per far spazio alle casse audio) 7,5cm

La base è nella scatola. E' piuttosto bassa.. cioè rialza molto poco il televisore.. se serve misuro anche quella.

Posted (edited)

Filodream perché non fai le inserzioni tutte insieme così posso comprare tutto in blocco :D a parte gli scherzi mi metto in coda. Specifico che non è per me ma per mia sorella che proprio oggi pomeriggio mi ha chiamato per andare a comprare una tv lunedì. Più che altro adesso cerco di chiamarla per vedere se è d'accordo. Ti faccio sapere il prima possibile

Ah la spedizione quanto viene a costare?

Edited by sniperwave
Posted

filo dagli una misurata anche alla base che una mezza idea ce l'ho...

Posted

Mi tolgo subito dalla coda. Mamma mia come cambiano idea in fretta queste donne! Non ci siamo...se ci starebbe in camera mia la prenderei io ma aimè...Buon vendita

Posted

Tranquillo... ne so qualcosa (io sono come una donna).

La base l'ho ripresa ora dalla scatola.

La base della base misura: 37cm x 22cm

Rialza la tv di: circa 7cm

Posted

Scusa filo ci si possono collegare cuffie wireless tipo quelle che ti ho comprato ?

Posted

No.. quelle Corsair hanno il chip audio nel ricevitore usb e necessitano di driver.. funzionano solo sul pc.

Posted (edited)

mi accodo... se ancora disponibile...

come si comporta con il pc? lo hai testato?

Edited by HyperOblio