Bruno Giampix Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Che sia piatta o no, è il nome della curva, come se fosse un nome proprio... Quella che dici tu viene identificata come sopraelevata...
Walter_Goya Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 OT: non è proprio piatta la parabolica di monza, credo abbia qualche grado di inclinazione!! ......... Che sia piatta o no, è il nome della curva, come se fosse un nome proprio... Quella che dici tu viene identificata come sopraelevata... e io che l ho sempre chiamata parabolica ! beh, non si smette mai di imparare!
Stuka Posted February 21, 2014 Posted February 21, 2014 Si... la sopraelevata! Da paura! L'ho fatta parecchie volte a piedi e nel punto alto si fa fatica a stare in equilibrio. Un vero e proprio monumento alla velocità.... purtroppo in abbandono.
fastfreddy74 Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Io ho risolto i problemi di stuttering/calo di fps attivando il v-sync e limitando gli fps a 60 (come il vsync del monitor)
2slow4u Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 eh si.. ma è piatta! Certo che e' "piatta". Con "parabolica" si intende la conformazione della curva che ha andamento parabolico, ti confondi con la sopraelevata, che viceversa, non e' "piatta" ma e' caratterizzata da un forte banking.
Alfatester Posted February 23, 2014 Posted February 23, 2014 Mi devo informare meglio, ma ricordo che fino 4-5° li avesse la parabolica, è qualcosa di molto meno percettibile rispetto alle sopraelevate, ma mi pare ci siano cmq
Recommended Posts