Possibile soluzione al calo di frame in curva - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Possibile soluzione al calo di frame in curva

Recommended Posts

Posted

Che sia piatta o no, è il nome della curva, come se fosse un nome proprio... Quella che dici tu viene identificata come sopraelevata...

Posted

OT: non è proprio piatta la parabolica di monza, credo abbia qualche grado di inclinazione!! :)

:wave:

.........   :angel:  

Che sia piatta o no, è il nome della curva, come se fosse un nome proprio... Quella che dici tu viene identificata come sopraelevata...

:ehhh:   e io che l ho sempre chiamata parabolica !  beh,  non si smette mai di imparare!  :ave:

Posted

Si... la sopraelevata! Da paura! L'ho fatta parecchie volte a piedi e nel punto alto si fa fatica a stare in equilibrio. Un vero e proprio monumento alla velocità.... purtroppo in abbandono.

Posted

Io ho risolto i problemi di stuttering/calo di fps attivando il v-sync e limitando gli fps a 60 (come il vsync del monitor)

Posted

eh si.. ma è piatta!  :jump:

Certo che e' "piatta".

Con "parabolica" si intende la conformazione della curva che ha andamento parabolico, ti confondi con la sopraelevata, che viceversa, non e' "piatta" ma e' caratterizzata da un forte banking.

Posted

Mi devo informare meglio, ma ricordo che fino 4-5° li avesse la parabolica, è qualcosa di molto meno percettibile rispetto alle sopraelevate, ma mi pare ci siano cmq