peppotex Posted March 4, 2014 Posted March 4, 2014 Ho guardato nel mio pc, ma come scheda video deve vedertene solo una, poi selezioni la risoluzione 5760x1080 (nel caso di tre FullHD) Se ti riconosce tre schede video, c'è un problema, ma non so dirti quale... Forse è per il fatto dei TV con risoluzioni diverse...
ivaldi85 Posted March 4, 2014 Author Posted March 4, 2014 ma i televisori hanno la stessa risoluzione.... quando sono in desktop la freccetta passa da uno schermo all'altro come se fossero una la continuazione dell'altro...
peppotex Posted March 4, 2014 Posted March 4, 2014 Prova ad usare questo config (mettilo nella cartella di rFactor) https://www.dropbox.com/s/52tevwh8p064nni/rF%20Config.exe
ivaldi85 Posted March 4, 2014 Author Posted March 4, 2014 (edited) il mio problema è che non so come fare per far si che Windows di 3 schermi ne faccia uno solo... che cosa devo fare per farlo funzionare? Purtroppo anche mettendo quel config niente:-( Edited March 4, 2014 by ivaldi85
ivaldi85 Posted March 5, 2014 Author Posted March 5, 2014 Se non entro nel gioco io col mouse posso passare da uno schermo all'altro, non è che rfactor ha bisogno di qualche applicazione per funzionare con i 3 tv?
Recommended Posts