Riesco ad usare 3 tv con GXT 660? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti mi sta venendo la malsana idea di passare all'uso di 3 televisori per giocare ad rFactor, la mia domanda è con la mia scheda video (GXT 660) riesco a farcela?

Ho un'altra domanda da fare posseggo già un LCD 32 Full HD e un 32 HD ready, si riesce a fare una configurazione con 2 tv full hd ed uno hd ready? così posso incominciare solo con il comprare 1 TV poi in futuro si vedrà?...

Grazie per le risposte, un saluto Carlo

Posted

ciao ti rispondo con certezza perchè la scheda video da te citata la utilizza un mio amico con 3 monitor e gioca ad rfactor al massimo

mentre se parli di assetto corsa non sono sicuro se quella scheda riesci a settarla al massimo dei dettagli

Posted

grazie per la risposta:-) allora adesso il problema sta nei 2 full hd ed 1 hd ready.....

Posted

Puoi farli funzionare tutti e 3 insieme forzando la risoluzione ad hd ready anche per i 2 che sono full hd.

In generale i driver nvidia e ati prevedono solo configurazioni con 3 monitor a medesima risoluzione.

Esistono poi software che fanno funzionare i 3 monitor a risoluzioni diverse, ma non li ho mai testati e non saprei se suggerirteli.

Posted

Praticamente dovrei declassare i full hd....

• 2 weeks later...
Posted

Adesso come faccio a far funzionare i 3 tv con rfactor? Quando avvio il gioco solo quello centrale entra in rfactor, gli altei 2 no.. poi se vado sulle impostazioni del gioco mi ritrovo la risoluzione abbassata a 1700 e la scelta degli hZ al massimo a 30

Posted

Per far funzionare i tre monitor devi selezionare la risoluzione dei tre schermi (quella più alta)

Se poi vuoi i rendering separati per ogni schermo, devi mettere la spunta su "multiwiev", sempre dal configuratore di rFactor.

Posted

Ma nel config di rfactor praticamente mi riconosce 3 schede video, sempre gtx 660 ed in base a quella che scelgo mi avvia il gioco in uno diverso dei tv

Posted

Stasera ti mando qualche screen, così vedi come configurare il tutto, ciao :)

Posted

Ti ringrazio! Ciao